C’è un po’ di confusione attorno alla materia della libertà vigilata. Infatti, se è vero che per l’arresto a Miami non è stato preso questo provvedimento, è altrettanto confermato che questa misura cautelare sia stata imposta a Justin dopo il caso del lancio di uova.
Questa condizione potrebbe causare problemi a Justin, sulla cui situazione deciderà il giudice di Los Angeles, il quale ha la facoltà di optare per una pena detentiva. Secondo alcune fonti, però, è improbabile che Justin rischi di finire in carcere.
Verosimilmente, i suoi avvocati si saranno già messi in contatto col procuratore distrettuale californiano per concordare una pena alternativa, che potrebbe indurre il giudice a decidere semplicemente di aumentare la pena già assegnatagli. Justin potrebbe quindi vedersi aumentare le ore del corso di gestione della rabbia, e forse non gli farebbe male, nonostante sia comprensibile quanto siano fastidiosi i paparazzi.
Guarda qui il servizio della CNN girato a Stratford.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Spero che Selena non entrerà a far parte di questa storia:in senso che se va in carcere anche lei,mi arrabbio seriamente.
ti sta beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tie
mi stai gia sulle palle justin è il migliore!!!!!
porta rispetto i gusti sono gusti



secondo me violetta resta sempre la migliore altro che justin blahhhhhhh sto vomitando a sentire il suo nomeeeeeeeeeeeeee

