Star

Tokio Hotel: Kings Of Suburbia il 7 ottobre

Tokio Hotel Kings Of Suburbia

I Tokio Hotel sono pronti a tornare con Kings Of Suburbia, il nuovo album della band tedesca, in uscita il prossimo 7 ottobre! L’annuncio è arrivato dalla pagina Facebook ufficiale di Universal Music Italia, che ha chiamato a raccolta tutti gli Aliens italiani, in attesa di poter ascoltare la nuova musica di Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Gustav Schäfer e Georg Listing. Scopri di più sul lancio del nuovo disco!

Questo il messaggio comparso oggi sulla pagina Facebook ufficiale di Universal Music Italia#Aliens, quello che avete aspettato per anni adesso è qui: finalmente #KingsOfSuburbia, l’album del ritorno dei Tokio Hotel in uscita il 7 ottobre e in preordine su iTunes dal 5 settembre!
In realtà, il primo a rivelare la notizia è stato Bill dal suo account Instagram, dove ha pubblicato la copertina del nuovo album ed ha annunciato la data d’uscita internazionale, il 3 ottobre. La cover è proprio un’immagine elaborata e colorata del volto di Bill, mentre non compaiono gli altri membri, ma solo il nuovo logo della band.

Così, dopo aver festeggiato i 25 anni dei gemelli Kaulitz lo scorso 1 settembre e aver guardato le prime puntate della nuova stagione sul canale YouTube della band, finalmente i TH escono allo scoperto, dopo cinque anni di assenza dalla scena musicale internazionale, eccezione fatta per la partecipazione di Bill e Tom al talent show tedesco Deutschland sucht den Superstar.
Per non perderti nessuna notizia sulla band e scoprire ulteriori dettagli sul nuovo album dei TH, puoi iscriverti alla newsletter ufficiale italiana e seguire la pagina Facebook ufficiale italiana, che ti aggiorneranno su tutte le novità da parte di Bill, Tom, Gustav e Georg.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’ultima clip YouTube pubblicata dai Tokio Hotel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: