Star

Colpa delle Stelle: Shailene Woodley e Ansel Elgort oggi al cinema!

Colpa delle Stelle

Oggi arriva al cinema Colpa delle Stelle con Shailene Woodley, Ansel Elgort e Nat Wolff! Finalmente anche per l’Italia è giunto il momento di scoprire le emozioni dell’adattamento cinematografico del libro di John Green “The Fault in Our Stars”, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Guarda il trailer e corri al cinema!

Colpa Delle Stelle racconta la storia della sedicenne Hazel Grace, che è costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus “Gus” Waters, un diciassettenne ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba a causa di un osteosarcoma.
Hazel convince Augustus a leggere “Un’imperiale afflizione”, il suo libro preferito, e lui ne diventa ossessionato quasi quanto lei. Hazel e Gus sono due adolescenti straordinari che condividono un umorismo pungente, un disprezzo per ciò che è convenzionale, e un amore che li travolge in questo viaggio indimenticabile. Insieme a loro, potrai scoprire quel lavoro divertente, elettrizzante e tragico che è l’essere in vita e innamorati.

Diretto da Josh Boone, il film è uscito negli Stati Uniti lo scorso 6 giugno e accanto ai giovani attori Shailene Woodley, Ansel Elgort e Nat Wolff, troverai anche i bravissimi Willem Dafoe, Laura Dern e Sam Trammell.
La colonna sonora di Colpa delle Stelle comprende bellissime musiche di Charli XCX, Ed Sheeran, Birdy, Jake Bugg, Kodaline, Tom Odell e Lykke Li. :wink:

Ora possiamo dirlo: è il caso di preparare una scorta di fazzoletti. Ma sarà comunque bellissimo, okay? :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare lo spot di Colpa delle Stelle!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • stefania

    STUPENDO.
    L’ho visto il 30 Agosto (anteprima) e ho pianto tantissimo alla fine…
    MERAVIGLIOSO.

  • Giada v-lover 99

    Vado subito a vederlo !!!!!!!!!!!!!! e’ un mese che aspetto !!!! Mi sono letta il libro tutto d’ un fiato e’ una storia fantastica , ti fa ricordare che la vita è un dono prezioso e bisogna godersi ogni piccolo momento…. Inoltre la storia d’ amore tra Hazel e Augustus è meravigliosa ti fa sognare fin da quando si incontrano anche se purtroppo non finisce bene … E’ un libro che ti fa sognare dalla prima all’ultima pagina e l’ autore sa toccare molto bene temi delicati come il cancro o la morte . Speriamo che il film mi faccia emozionare come il libro !!!! E’ una storia d’ amore commovente assolutamente consigliata !!!!! Penso che abbiate capito che amo leggere , vero ?? ( aspetto simplicemente Tini ) Baci GIADA :)

  • I'm selenator

    Sono andata allo spettacolo delle otto proprio stasera… Avevo già letto il libro e l’ho amato da subito… È diventato il mio libro preferito… Ma il film è una cosa spettacolare lo consiglio a tutti ho pianto a dirotto e nella sala c’erano persone che singhiozzavano… Una storia molto triste ma bellissima… Correte al cinema e non dimenticate i fazzoletti… Okay

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: