Star

Concerto 5 Seconds Of Summer: stasera iTunes Festival in diretta live!

5 Seconds Of Summer iTunes Festival

Stasera i 5 Seconds Of Summer saranno in concerto all’iTunes Festival 2014! Nella grandiosa cornice della Roundhouse di Camden Town a Londra Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood si esibiranno live, per un evento che potrai seguire in diretta streaming gratuita!

L’iTunes Festival è un evento da non perdere, un mese intero di concerti in una Londra piena di star, ma l’aspetto più grandioso dell’evento è che potrai assistere a tutti i concerti in diretta! Grazie ad Apple potrai seguire i concerti anche a distanza, infatti, ogni evento dell’iTunes Festival sarà reso disponibile gratuitamente in diretta su iPhone, iPad, iPod touch e iTunes. A pagina 2 troverai il link alla diretta live streaming del concerto dei 5SOS!

Deadmau5 ha aperto lunedì 1 settembre, martedì è stata la volta di Beck e ieri sera è stata la volta di David Guetta e Clean Bandit. Nel corso del Festival si esibiranno anche Pharrell Williams, Kasabian, Sam Smith, Ed Sheeran, Kylie Minogue, Maroon 5, Jesse J, Mary J. Blige, Lenny Kravitz, Calvin Harris, Blondie, Robert Plant e Chrissie Hynde.
Sono stati gli stessi 5SOS ad annunciare la notizia in luglio sul profilo Twitter della band “Excited to announce were playing the #iTunesFestival on Sep 4 :) crazy to play the roundhouse!” cioè Siamo entusiasti di annunciare che suoneremo all’iTunes Festival il 4 settembre :) Sarà pazzesco esibirsi alla Roundhouse!

I 5SOS si trovano a Londra già da un paio di giorni, grazie ad una pausa nella leg americana del Where We Are Tour dei One Direction, dei quali Luke, Ashton, Calum e Michael stanno aprendo i concerti.
L’appuntamento coi 5SOS è per questa sera su iTunes alle 22:00 ora italiana, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il link alla diretta live streaming del concerto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: