Star

One Direction: fanno ridere i bambini per Sesame Street

One Direction Sesame Street

I One Direction ci fanno sempre divertire, soprattutto quando fanno ridere i piccoli telespettatori di Sesame Street! Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono stati ospiti di Sesame Street, il celeberrimo programma televisivo americano ideato per intrattenere i bambini più piccoli con contenuti educativi e divertenti. Guarda una nuova, breve e simpatica anteprima dalla puntata che li vedrà protagonisti!

La band inglese ha registrato l’episodio di Sesame Street nel dicembre 2013 e lo scorso mese di gennaio è stato rilasciato un primo teaser di ciò che i bambini americani in età prescolare potranno vedere nella puntata coi 1D, che andrà in onda nel corso dell’autunno, durante la 45esima stagione del programma.
Dopo aver scoperto una versione educativa di What Makes You Beautiful e aver ascoltato Harry e Liam mentre cantano l’alfabeto insieme al pupazzo Bert, è arrivato il momento di prepararci all’arrivo dei 1D a Sesame Street.

Nella clip puoi vedere i simpatici e coloratissimi pupazzi di Sesame Street mentre impazziscono nell’attesa di incontrare i 1D. Dopo dodici ore di urla isteriche, finalmente i pupazzi possono avviarsi verso lo studio di registrazione dove incontreranno i 1D, mentre continuano a gridare “1D! 1D! 1D!”
I pupazzi sembrano eccitatissimi per questo evento, quando finalmente alle loro spalle compaiono Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall. Ma qualcosa va storto. I pupazzi si calmano per qualche istante, li salutano quasi noncuranti, poi esclamano Ciao! Voi ragazzi siete grandiosi, ma noi stiamo aspettando i 1D! :?:
Improvvisamente, davanti alla telecamera compaiono il numero 1 con la lettera D e i pupazzi si lanciano come impazziti verso le due figure di stoffa, ma incredibilmente anche i boys si aggiungono alla mischia cercando di toccare i 1D, proprio come dei eri fan. :mrgreen:

Anche la descrizione del video, caricato martedì su YouTube, è esilarante “1D! 1D! 1D! Noi amiamo il numero 1 e la lettera D! Sono entrambi da sogno! Il modo in cui il numero 1 preceda il 2 e il 3 ci fa battere il cuore. E chi può resistere alla lettera D? E’ proprio dopo la C, ma subito prima della E. Che lettera! I 1D potrebbero essere i più popolari nel mondo dello spettacolo. Perfino i ragazzi dei One Direction sono loro fan! :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la nuova clip dei One Direction per Sesame Street!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: