Star

One Direction: Where We Are – Il Film Concerto, oggi il trailer!

One Direction San Siro cinema

I One Direction rilasceranno oggi il full trailer di One Direction: Where We Are – Il Film Concerto, lo spettacolo del WWAT che è stato registrato dal vivo nel corso delle tappe milanesi, che arriverà il 12 e 13 ottobre al cinema in tutto il mondo! Tra poche ore potrai finalmente scoprire il trailer completo del film con Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson!

L’annuncio è arrivato ieri sera dalle pagine ufficiali della band, dove è stato condiviso il messaggio “Wanna see a little bit more of the #1DWWAFilm? The full length trailer is coming tomorrow at 4pm GMT http://1dconcertfilm.com”, cioè Vuoi vedere qualcosa un più del #1DWWAFilm? Il trailer completo è in arrivo domani alle 16:00, ora di Londra.
Questa mattina, per chi se lo fosse perso, il messaggio è stato ripetuto “#1DWWAFilmTrailer today at 4pm GMT… Happy days” e in effetti è un giorno decisamente felice! Proprio nella pausa della leg americana del WWAT, i boys ci deliziano con questo nuovo e attesissimo contenuto, che ci regalerà una desiderata anteprima di ciò che potrai vedere al cinema il 12 e 13 ottobre.
Ti ricordiamo che fantastica doppia data del WWAT allo Stadio San Siro rivivrà non solo al cinema, ma anche nel DVD in uscita a dicembre, mentre la versione per il grande schermo conterrà ben 15 minuti di contenuti esclusivi e mai visti prima della band. Tra interviste e momenti di vita nel backstage, potrai avvicinarti ai boys in concerto come non hai mai fatto prima e provare le loro stesse emozioni davanti ad un pubblico di 80 mila fan in delirio. :D

L’appuntamento col full trailer di One Direction: Where We Are – Il Film Concerto è per questo pomeriggio alle 17:00 ora italiana!

UPDATE:
Guarda qui il full trailer!

Per maggiori informazioni visita il sito 1dconcertfilm.com e clicca sulla pagina 2 per scoprire il video annuncio dei One Direction e il primo trailer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: