Star

Ariana Grande canta l’inno USA a 21 e a 8 anni: videoconfronto

Ariana Grande inno nazionale americano football

Ariana Grande ha cantato l’inno nazionale americano ieri sera per la partenza della stagione 2014-2015 della NFL, la lega nazionale di football americano. L’evento è stato seguito da milioni di persone negli Stati Uniti e Ariana ha stupito tutti con la sua fantastica voce. Ma questa non è la prima volta che le viene affidato un compito così importante… 8)

Ieri sera al CenturyLink Stadium di Seattle si è tenuta la prima partita di football americano della stagione, in cui si incontravano i vincitori del Superbowl, i Seattle Seahawks, contro i Green Bay Packers.
Ariana è stata invitata per cantare l’inno e si è presentata sul palco dello stadio indossando un jersey della squadra di casa, i Seahawks, personalizzato col cognome Grande scritto sulla schiena, esattamente come i giocatori.
L’esibizione di Ariana è stata eccezionale, come sempre la cantante ha soddisfatto le più alte aspettative del pubblico, che ha anche applaudito più volte durante la sua performance. La stessa Ari non aveva nascosto l’emozione di avere questo onore, quando poco prima di esibirsi aveva scritto su Twitter “singing the national anthem at the opening game for the NFL tonight! what an honor…. see y’all sooooon”

Al termine dell’esibizione di Ari, il profilo Twitter dei Seahawks ha scritto un messaggio di congratulazioni alla cantante, ma purtroppo ha invertito le parole “land” e “home” nel testo dell’inno “the land of the free and the home of the brave”, ma in modo molto simpatico, Ari lo ha fatto notare “P.S. avete invertito le parole…ma vi voglio bene lo stesso!” Così i Seahawks le hanno risposto “La tua versione ci ha stregati. Almeno quella importante tra noi l’ha cantata giusta.” :lol:

Questa non è la prima volta che Ariana canta l’inno nazionale americano, Star-Spangled Banner, in un’occasione sportiva ufficiale. Alcuni anni fa, una piccola Ariana di 8 anni si è esibita nello stesso brano prima della partita di Hockey dei Florida Panthers. Tra i fan è partito il videoconfronto, ma Ari è adorabile in entrambe le versioni, infatti mamma Grande si è commossa!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di Ariana Grande mentre canta Star-Spangled Banner!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • giulia albertini

    ariana tu sei sempre la più brava sei grande Wariana :P :D

  • Brian

    care ariana io mi chiamo Brian ho 13 anni spero che tu sai parlare in italiano io da te non voglio un autografo non mene faccio niente io voglio solo un abraccio e un bacio e sarò il bambino più felice del mando anche se vorrei avere io I tuoi anni e poterti almeno corteggiare I LOVE YOU. BRIAN :oops::oops:un bacio da parte mia il tuo migliore fan e anche se non mi penserai propio sappi che io ti ho sognato ben 2 volte che stavamo sulla spiaggia e mi salutavi sempre con il tuo magnifico sorriso .ti voglio bene Brian :oops:

  • Brian

    sul mio telefono ho come sfondo te come al solito stupenda auguri per tutti I tutti I tuoi concerti ciao Brian :oops:

  • Brian

    io amotutte le tue canzoni ai una voce stupenda :oops:

  • GRETA E AMBRA

    CIAO ARIANA SIAMO LA GRETA E LA AMBRA LO SAI CHE SIAMO DELLE TUE GRANDISSIME FAN DA TEMPO.
    IO MI CHIAMO GRETA E HO 9 ANNI,MENTRE IO MI CHIAMO AMBRA E HO 9 ANNI.
    QUESTO NON è UN COMMENTO MA è UN INVITO AI NOSTRI COMPLEANNI.
    LO SAI CHE SEI BRAVISSIMA A INTERPRETARE CAT .
    IO SONO GRETA E FACCIO IL COMPLEANNO IL 20 GENNAIO DEL ANNO 2016 VIENI TI PREGO,E IO SONO AMBRA E FACCIO IL COMPLEANNO IL 14 FEBBRAIO DELL ANNO 2016 VIENI PRESTO TI PREGO CIAO CIAO.
    TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE.
    LOVEEEEEEEEEEEE

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: