Star

Concerto 5 Seconds Of Summer iTunesFestival: i capelli di Michael e Calum

5 Seconds Of Summer iTunes Festival 2014

Il concerto dei 5 Seconds Of Summer all’iTunes Festival di ieri sera è stato carichissimo! Nella celebre cornice della Roundhouse di Camden Town a Londra Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood si sono esibiti live, con tanto di capelli colorati appositamente per l’occasione!

L’iTunes Festival regala un mese intero di concerti gratuiti, ma l’aspetto più grandioso dell’evento è che potrai assistere a tutti i concerti in diretta! Grazie ad Apple potrai seguire i concerti anche a distanza, infatti, ogni evento dell’iTunes Festival sarà reso disponibile gratuitamente in diretta su iPhone, iPad, iPod touch e iTunes.

I 5SOS erano in perfetta forma e si sono presentati anche con un look appositamente studiato per l’occasione. Calum si è ossigenato un ciuffo di capelli, mentre Michael si è tinto l’intera chioma di un color rosso fuoco, peccato che durante il concerto la tinta gli sia colata sulla faccia insieme al sudore! :lol:
Tutto il concerto è stato un susseguirsi di rock e momenti da ridere. Dopo aver salutato il pubblico, Luke si è rivolto a Michael dicendo “Forse dovrei colorarmi i capelli, non sono così assurdi come i tuoi” e Michael ha risposto Ho colorato i miei capelli come la mia t-shirt apposta per voi, spero che vi piaccia!
Più avanti, Ashton è saltato su con “Vorrei salutare il mio amico Ian, è venuto ad ogni nostro concerto!”, poi Luke ha raccontato Due anni fa abbiamo assistito al nostro primo concerto a Londra ed era proprio qui…, ma Michael lo ha interrotto Siamo venuti a vedere i Muse e io ero ubriaco lì da qualche parte, comunque i Muse sono stati grandiosi e nel frattempo gli altri lo sgridavano “Pensa ai bambini!” :mrgreen:

Ashton ha quindi voluto riprendere parola “Questa sera è venuta un sacco di gente a vederci, qui a Londra, e vogliamo ringraziare tutti voi che siete qui. Praticamente questo è tutto da parte mia. Ora chiudo il becco perché sono il batterista, quindi… :lol:
Infine, l’ultima perla l’ha regalata Michael “Grazie mille per averci avuti iTunes! Noi siamo stati i 5SOS e la prossima canzone che suoneremo è dedicata a voi, ragazze, e si chiama Bad Girls. Oppure Good Girls, come vi pare… 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare video e foto dal concerto dei 5 Seconds Of Summer all’iTunesFestival!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • FedeLovesAsh

    Sono stati bravissimi! Ho visto la diretta ieri sera e hanno infiammato il palco! <3

  • 1D,5SOS,DEAR JACK AND SARA MATTEI MY LIFE

    cavolo quanto sono bravi!!! chi li paragona ai 1D e dice che sono un “brutta copia” non hanno un cervello perché i 1D non sono rock, i 5SOS si!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: