Star

Nick Jonas: Jealous, nuovo singolo da lunedì 8 settembre

Nick Jonas Jealous

Nick Jonas ha annunciato che Jealous sarà il suo prossimo singolo, disponibile su iTunes a partire da lunedì 8 settembre. Il cantante americano, ex membro dei Jonas Brothers insieme ai fratelli Joe e Kevin, ha ufficialmente intrapreso la carriera solista e sta lanciando il suo nuovo album, già anticipato dal primo singolo Chains. Ascolta l’anteprima di Jealous!

Il singolo di lancio Chains è uscito nel mese di luglio e ora Nick si prepara a pubblicare Jealous, che ci aiuterà a capire qualcosa in più sul suo nuovo percorso musicale come artista solista. Nel testo del brano, Nick canta “E’ il mio diritto di essere infernale / sono ancora geloso” e ancora Sei troppo sexy, bella e tutti vogliono assaggiarti / è per questo che sono ancora geloso.

Nick ha rivelato a Ryan Seacrest che è stato l’allenamento per recitare nella serie drammatica “Kingdom” di DirecTV che gli ha insegnato ad essere pronto alla rissa quando è geloso, ma normalmente lui riesce a mantenersi calmo. Per fortuna! :wink:
Ero fuori con la mia ragazza la sera prima che ho scritto questa canzone…e mi sono scaldato, rivela Nick. “Stavo facendo tutto questo addestramento di combattimento per questo show, quindi ero pronto a partire. Ma sono riuscito a contenermi…il giorno dopo sono andato in studio e ho scritto questa canzone. Penso che sia vero…un sacco di gente è in grado di ritrovarsi in questo, un sacco di uomini, anche se non se ne parla, perchè l’argomento li infastidisce. Ma penso che la vulnerabilità sia una cosa buona ed è ciò che ci rende umani.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per un’anteprima di Jealous di Nick Jonas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: