Star

One Direction: Harry Styles e The Oooly Toooly

One Direction Harry Styles The Oooly Toooly

I One Direction dominano spesso i trend di Twitter, ma oggi Harry Styles si è reso protagonista di quello che potrebbe essere l’episodio più bizzarro nella storia del social network dei cinguettii. Tre singole parole, “The Oooly Toooly”, e il mondo intero ha preso d’assalto la rete per scoprirne il significato…

Harry è appena rientrato nel Regno Unito per trascorrere alcuni giorni a casa, prima di riprendere la seconda leg americana del Where We Are Tour. Dopo circa cinque giorni di silenzio stampa su Twitter, ecco che il ricciolino di Holmes Chapel torna a dare segni di vita con un nuovo tweet.
La gioia delle Directioners nel sapere che Harry è ancora al mondo è pari solo alla frustrazione di non poter comprendere il significato del messaggio pubblicato dal cantante. :roll:
In rete circolano varie ipotesi, ma sembra che nessuna abbia veramente preso piede con convinzione, mentre milioni di Directioner brancolano nel buio e si chiedono che cosa sia accaduto nella testa di Harry per scrivere un tweet del genere.
Eppure, qualcuno sa. Gemma Styles, la sorella di Harry, ha retwittato il messaggio di suo fratello, a cui ha aggiunto il segno della vittoria e un cuore. Gemma sa cosa significa The Oooly Toooly. 8)
Se questo indizio non ti ha fatto capire di più, ti diamo il benvenuto nel club. Ma nel frattempo, puoi sempre esternare i tuoi pensieri e le tue ipotesi su Twitter, dove si susseguono conversazioni improbabili attorno alla vera etimologia di The Oooly Toooly. :lol:

Mentre qualcuno medita di rapire Gemma e tenerla in ostaggio fino a quando il mistero non sarà svelato, c’è chi invece si diverte a studiare teorie e congetture fantasiose. Ancora una volta, sembra che Mr. criptico Harry Styles abbia vinto di nuovo. Poco male, è davvero divertente scoprire le reazioni su Twitter: :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e tweet su The Oooly Toooly e raccontaci la tua teoria!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • ILOVE1D

    secondo me e una cosa che si dicevano da piccoli…..dioo mio aiutami mi sto mangiando le unghie per capire cos’e….dobbiamo rapire gemma,chi e con me???? 8)

  • ApplePie97

    @Erika Oddio.. Sto impazzendo!! Davvero Harry è in Inghilterra?? Io adesso sono a Londra.. Non è che sapresti darmi più informazioni sulla zona dove potrei trovarlo e su quanto potrebbe restare? Grazie mille in anticipo!! ;)

  • giorgia

    Ok…mi sto facendo tante ipotesi…
    E sono arrivata alla soluzione…é solo un messaggio..non bisogna fare sta storia ahahah.
    P.s.:sono una directioner
    Ma non c’é bisogno di tutte queste storie, ipotesi ecc.
    Ciaoo :) ;)

  • Giorgia Styles

    Sono molto curiosa!!! Ma cosa vuol dire!!! Ahhhhh… Ci penso e ci ripenso. Devo dire che ci possono essere varie ipotesi. Ad esempio visto che la sorella lo sa può essere qualcosa che si dicevano da piccoli o semplicemente gli ha detto il significato spero che dirà cosa vuol dire!!! By i love you Harry!!!

  • La-BaBaTo

    “The Oooly Tooly” secondo me non vuol dire niente…. Harry ci ha dimostrato nuovamente con quanta facilità può attirare le attenzioni anche non stando assiduamente sui social. Gemma vedendo la reazione del mondo l’ho ha citato…. I fratelli Styles colpiscono ancora! Ahahahah amo il mio fandom

  • Zoy Irwin Tomlinson

    visto che è morta la nonna di harry secondo me è qualcosa che harry e gemma si dicevano da piccoli per rassicurarsi ma davvero non lo so :?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: