Star

Demi Lovato: #DemiWorldTour parte oggi (Q&A su Twitter!)

Demi World Tour

Per la gioia di tutti i Lovatics, il Demi World Tour parte oggi, prima data a Baltimore, nello stato del Maryland! La cantante e attrice di Albuquerque sarà infatti impegnata in numerose date che la porteranno in giro per gli Stati Uniti e il Canada per la prima leg del tour, che si concluderà il 27 ottobre.

Demi arriverà poi in Europa: le prime date confermate sono quelle in UK, dove la nostra Demi si esibirà a fianco di Enrique Iglesias a partire dal 25 novembre. Speriamo venga presto annunciato anche un concerto in Italia! :wink:

Per rispondere alle domande dei fan in trepidante attesa dei suoi prossimi concerti, Demi ha partecipato ieri sera ad un Q&A su Twitter, il cui hashtag #AskDemiLovato ha raggiunto naturalmente le vette dei trend mondiali. La partecipazione al Q&A è stata infatti altissima e la cantante si è ancora una volta dimostrata disponibile e simpaticissima, rispondendo alle domande più curiose e disparate, utilizzando il profilo di Live Nation, network americano produttore e promotore del Demi World Tour.

La bella Demi ha raccontato di come si sta preparando per l’intensissimo tour, facendo molte prove, curando l’alimentazione e la preparazione fisica e a chi le ha chiesto se ci fossero degli esercizi che preferisce in particolare, ha risposto di avere un rapporto di amore/odio con il Burpee! In molti le hanno chiesto qualche anticipazione, ma la cantante non ha voluto svelare nulla per non rovinare le tante sorprese che ha in serbo per i suoi amati fan, confermando però che si esibirà in pezzi che non le abbiamo mai sentito cantare! 8)

Le sono state fatte anche domande su argomenti più quotidiani, alle quali Demi ha risposto dimostrando di essere una ragazza semplice e modesta, divertente ma sempre con i piedi per terra: la sua canzone preferita del momento è Anaconda, di Nicki Minaj, e ascolta sempre Ed Sheeran; Il suo snack di mezzanotte è sedano con il burro di mandorle :lol: ; adora tutti i suoi album ma il suo preferito è “Demi” perchè è il più personale dei quattro; se potesse cambiare qualcosa al mondo sarebbe il fatto che ancora tanti bimbi muoiono di fame; sotto la doccia canta l’inno nazionale americano; se potesse avere un superpotere sceglierebbe il teletrasporto, e se potesse scegliere di essere qualcun altro per un giorno vorrebbe essere Beyonce!  8)

Dopo due ore il Q&A si è concluso, non prima però che anche Christina Perri e i MKTO partecipassero inviando i loro cinguettii di sostegno a Demi! Infatti la cantante statunitense di origini italiane e polacche e il duo californiano, composto da Malcolm Kelley e Tony Oller, parteciperanno al Demi World Tour, e sono emozionati e carichissimi, pronti per il primo concerto! Demi ha dunque salutato i suoi amati Lovatics, ringraziando tutti per aver partecipato ed invitandoli a seguirla nel suo tour.

Poco dopo sul profilo Twitter di Live Nation è stato pubblicato un post con link a numerosi video del Warm Up Tour sul Honda Stage!!! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di Demi Lovato mentre canta sul palco Honda per il Warm Up Tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: