Star

Falso caschetto: capelli come Zendaya e Taylor (ma senza forbici)

falso caschetto

Ragazze, è tornato il caschetto!  8) Zendaya Coleman e Vanessa Hudgens sono solo le ultime star che hanno aderito alla corrente del “corto è bello”, dopo che la tendenza ha conquistato icone di stile come Taylor Swift, Demi Lovato, Beyoncè, Jennifer Lawrence, Emma Stone, Rita Ora, Kaley Cuoco, Kelly Osbourne, Karlie Kloss, Emma Watson, Lily Collins, Kylie Jenner e molte, molte altre meravigliose ragazze del mondo dello spettacolo e della moda che, grazie al loro stile invidiabile, hanno influenzato le criniere di centinaia di migliaia di girls in tutto il pianeta. :D Un effetto a catena che ha scatenato sforbiciate praticamente in qualunque continente, trasformando il caschetto nell’hairstyle più amato del momento e confermandolo come una delle grandi tendenze della prossima stagione!

Lungo, medio, cortissimo; liscio, riccio, ondulato; colorato, sfumato o al naturale, il bob style ha fatto breccia nei cuori delle ragazze dello showbiz perché è un taglio di grande eleganza e freschezza, che mette in evidenza il viso ed il collo, regalando alla figura un fascino molto glamour. 8)

Aspetta… cosa stai pensando? Ah sì: ma come si fa a rinunciare alla femminilità estrema ed alla comodità superlativa dei capelli lunghi? :roll: (soprattutto quando ci sono voluti diversi anni di cure e attenzioni per raggiungere la lunghezza ottimale – cioè quella alla Selena Gomez, tanto per fare un esempio). Eh già, il dubbio sorge spontaneo, mai puoi tirare un sospiro di sollievo: noi di bambini.eu siamo avantissimo e abbiamo un consiglio da darti anche questa volta! :mrgreen:

Se l’idea di provare il taglio a caschetto ti piace, ma non sei ancora pronta a rinunciare alla tua lunga chioma, la soluzione al dilemma si chiamaFaux-bob” (cioè “falso caschetto”) ed è un’acconciatura furbetta che ti permetterà di raccogliere i capelli in modo da apparire come se li avessi tagliati (ma solo per un giorno!) :wink: ). Si tratta di uno stratagemma di stile talmente efficace nei risultati e semplice nella realizzazione che tantissime star lo stanno scegliendo per avere un look particolarmente elegante e raffinato durante le occasioni speciali. Tanto per citarne qualcuna: Selena Gomez, Kate Blanchett, Rachel Bilson, Kim Kardashian e moltissime altre lo hanno usato in passato e continuano a farlo tuttora. :D

Insomma, che ne dici di cambiare taglio di capelli per un giorno grazie al faux-bob? Se l’idea di avere un hairstyle di tendenza senza toccare le forbici ti stuzzica, vai a pagina 2 e guarda attentamente il tutorial per imparare a creare un falso caschetto per capelli lisci o ricci in pochi minuti! :wink:

arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire come pettinarti con il falso caschetto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: