#ioatredicianni è l’hashtag di tendenza su Twitter delle ultime 12 ore, con messaggi spediti online da persone di tutte le età che vogliono raccontare come hanno vissuto, cosa è successo e come si vive a tredici anni. Anche tu puoi partecipare alla #ioatredicianni “mania” mandando il tuo tweet e raccontando qualche cosa della tua adolescenza, per esempio cosa ti è successo quando avevi 13 anni (se sei più grande), come vivi questa età e che passioni hai (se hai effettivamente 13 anni) oppure cosa ti aspetti che possa cambiare nella tua vita quando avrai 13 anni.
Che ne dici di far sentire subito la tua voce online su Twitter?
Sei timido e riservato, preferisci leggere i tweet degli altri piuttosto che scrivere? Anche in questo caso il TT #ioatredicianni potrà farti divertire! Leggendo i tweet degli altri utenti, infatti, ti capiterà spesso di accorgerti che molte delle loro passioni sono anche le tue: c’è l’utente che associa i suoi 13 anni alle canzoni di Hilary Duff, quello che ha vissuto quegli anni con i Jonas Brothers come colonna sonora, chi avrebbe voluto essere un personaggio di High School Musical, chi passava tutto il tempo davanti ai videogames, chi aspettava le 4 del pomeriggio per guardare la puntate de Il mondo di Patty su Italia1, chi ascoltava solo i Tokio Hotel (che, guarda un po’, stanno per uscire con il nuovo album Kings of Suburbia. Te ne abbiamo parlato qui), chi trascorreva le ore a chattare con gli amici, chi sognava sulle note di Baby di Justin Bieber…
Insomma, se vuoi divertirti a raccontare qualcosa dei tuoi 13 anni e si ti piace curiosare tra i ricordi o le aspettative delle altre persone, oggi puoi farlo seguendo l’hashtag #ioatredicianni su Twitter (oppure, se preferisci, lasciando un commento qui su bambini.eu ).
Buona twittata!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
io le trascorro con le note di love me di justin bieber…..mentre le canto tuttora
anche ioooooo!!!!!!
io l’ anno scorso cioè a 13 anni lo passavo ad ascoltare Justin e a sclerare…come se fosse cambiato qualcosa fino ad ora