Star

#ioatredicianni: Justin Bieber, Jonas Brothers, Tokio Hotel su Twitter

justin-13

#ioatredicianni è l’hashtag di tendenza su Twitter delle ultime 12 ore, con messaggi spediti online da persone di tutte le età che vogliono raccontare come hanno vissuto, cosa è successo e come si vive a tredici anni. :D Anche tu puoi partecipare alla #ioatredicianni “mania” mandando il tuo tweet e raccontando qualche cosa della tua adolescenza, per esempio cosa ti è successo quando avevi 13 anni (se sei più grande), come vivi questa età e che passioni hai (se hai effettivamente 13 anni) oppure cosa ti aspetti che possa cambiare nella tua vita quando avrai 13 anni. :wink: Che ne dici di far sentire subito la tua voce online su Twitter?

Sei timido e riservato, preferisci leggere i tweet degli altri piuttosto che scrivere? Anche in questo caso il TT #ioatredicianni potrà farti divertire! Leggendo i tweet degli altri utenti, infatti, ti capiterà spesso di accorgerti che molte delle loro passioni sono anche le tue: c’è l’utente che associa i suoi 13 anni alle canzoni di Hilary Duff, quello che ha vissuto quegli anni con i Jonas Brothers come colonna sonora, chi avrebbe voluto essere un personaggio di High School Musical, chi passava tutto il tempo davanti ai videogames, chi aspettava le 4 del pomeriggio per guardare la puntate de Il mondo di Patty su Italia1, chi ascoltava solo i Tokio Hotel (che, guarda un po’, stanno per uscire con il nuovo album Kings of Suburbia. Te ne abbiamo parlato qui), chi trascorreva le ore a chattare con gli amici, chi sognava sulle note di Baby di Justin Bieber:D

Insomma, se vuoi divertirti a raccontare qualcosa dei tuoi 13 anni e si ti piace curiosare tra i ricordi o le aspettative delle altre persone, oggi puoi farlo seguendo l’hashtag #ioatredicianni su Twitter (oppure, se preferisci, lasciando un commento qui su bambini.eu :wink: ).

Buona twittata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: