Star

One Direction: Harry Styles, #RIPNannyS e The Oooly Toooly

Harry Styles One Direction LAX

Harry Styles dei One Direction ha trascorso due giorni difficili. Questa settimana è morta la nonna paterna di Hazza e di sua sorella Gemma, così i due fratelli Styles hanno partecipato ieri al funerale della loro cara Nanny S, come si è riferito a lei papà Des Styles. Però, al suo rientro negli USA, Harry è stato assalito all’aeroporto di Los Angeles, dove il delirio della folla ha avuto la meglio sul servizio di sicurezza… 8O

Questi i messaggi che papà Des ha scritto oggi su TwitterCome alcuni di voi hanno intuito, Nanny S è morta. Harry e Gemma sono venuti ieri al funerale, che è stato bello e privato. Ora entrambi sono andati a Los Angeles.” Poco dopo, ha aggiunto Grazie per tutti i messaggi. Mamma aveva 86 anni e non godeva di buona salute da molto tempo, quindi ce l’aspettavamo, ma è sempre triste quando arriva il momento. Ora è in pace.”
Proprio da questa conferma deriva il sospetto che il tweet di Harry “The Oooly Toooly”, ritwittato subito da Gemma, possa aver a che fare con la perdita di Nanny S. In molti pensano che The Oooly Toooly potesse essere un gioco di parole che i piccoli Harry e Gemma amassero fare con la nonna. Anche l’assenza di un tweet di Harry a proposito della morte di Nanny S appare strano, quindi è sempre più probabile che proprio quel “The Oooly Toooly” fosse riferito a lei in qualche modo. E rispetto a tutte le teorie circolate ieri, questa è decisamente la più bella e commovente. <3

Come ha annunciato Des nel suo messaggio, Harry è tornato a Los Angeles subito dopo il funerale, ma all’aeroporto LAX qualcuno già lo attendeva. Centinaia di fan stavano aspettando i 5SOS, ma quando si sono ritrovate anche Harry, è scoppiato il caos. Al suo arrivo, Harry è stato letteralmente assalito da un’orda di fan, che ha causato il delirio nello scalo aeroportuale.
Davanti alle foto della folla che rincorre Harry, molti fan hanno usato l’hashtag #STOPMOBBINGOURBOYS per chiedere che i ragazzi vengano lasciati più liberi di girare senza essere seguiti e assaltati ovunque vadano. Tu cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare foto e video dell’assalto a Harry!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Maria

    Ma che schifo! Sinceramente, d profondo del cuore, fatevi curare!
    Adesso non mi venite a dire “è normale appena vedi il tuo idolo” o cretinate varie!
    Il rispetto per le persone dove l’avete lasciato?
    1) Non si salta addosso alle persone
    2) se una persona, che si ferma sempre ed è sempre disponibile non lo fa, sareste pregate di lasciarlo stare. Che sia il vostro idolo o no, non si ha il diritto di fare queste cose;
    3) È appena morta sua nonna! Cavolo! È bruttissimo! Soprattutto vedere il totale menefreghismo delle persone! Cioè “Chissene frega se è in lutto e sta soffrendo, io sono fan e voglio una foto!” Ma perfavore! Poi se qualcuno chiama noi fan bimbo… ci arrabbiamo! Hanno ragione!
    Chiunque si fosse offeso mi dispiace, ma queste cose mi fanno schifo! Mi ricorda quando Lea Michele era perseguita per la morte di cory monteith!
    Le persone si rispettano, se poi la persona in questione soffre, ancora di più! Gli si da spazio, non ci si comporta in questa maniera!

    • harry love♥

      Beh però se vedi harry per strada cosa fai… stai lì a guardarlo da lontano o provi a fargli una foto… poi le fan probabilmente non sapevano che era morta la nonna… poverino però :'(

  • Chiara

    Povero harry per la perdita di sua nonna

  • Giulia Morano

    Harry, tu sei il mio idolo e per questo ti supporterò qualunque cosa accada. Lo so, ti capisco, anche a me è successo di perdere una persona molto cara, mi dispiace molto…
    Una tua fan

    Translate with google

  • angelica

    Anke se HARRY nn puo`ascoltarmi lo dico lo stesso:
    HARRY mi dispiace moltissimo, spero ke tua nonna si possa trovare bene in cielo, nn disperarti sn cs ke succedono ma fanno male…
    R.I.P.MARINA STYLES

  • Miley Fan Number 1

    Sono profondamente disgustata dal comportamento di quelle fan nei confronti di Harry. Non avrebbero dovuto assalirlo a prescindere dal fatto della nonna. Se qualcuno si ferma sempre, è ovvio che se non si è fermato aveva una buona ragione e loro avrebbero solo dovuto capirlo e rispettarlo. Lui non merita questo e spero solo che lui sappia che non tutte le Directioners sono così e che una piccola parte si preoccupa di sapere cosa prova e come è il caso di comportarsi nei suoi confronti. Voglio che sappia che io sarò sempre dalla sua parte e che lo sosterrò sempre, qualunque cosa accada!!!

  • clauDIRECTIONER

    Harry mi dispiace molto :cry::cry:so Ke è bruttissimo perdere una persona così cara :cry::cry:però noi Directioner siamo con te :wink: ♥♥ (anche se Harry non lo legge, perché ovviamente non viene in siti italiani…poi non sa nemmeno l’italiano…tra l’altro cosa deve venire a fare in un sito di gossip italiano? ! Ma io l’ho scritto ugualmente)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: