Star

5SOS: Ashton Irwin smentisce il flirt con Kendall Jenner

ashton-irwin-5sos-kendall-jenner

Ashton Irwin esce con Kendall Jenner? 8O Assolutamente NO, dice Ashton (ok, adesso puoi riprendere a respirare :mrgreen: ). La smentita ufficiale del falso flirt è arrivata direttamente dal 20enne batterista dei 5 Seconds of Summer, che è andato dritto al sodo per rispondere ai rumors che nell’ultimo mese hanno insinuato che tra lui e la top model di casa Kardashians ci fosse del tenero. Niente di più falso, ha confermato Ash, che è apparso anche un po’ infastidito per tutti i pettegolezzi nati da una voce assolutamente falsa, cioè quella secondo cui lui e Kendall avrebbero condiviso un taxi per andare chissà dove… Ma dai, non si possono vedere delle love story ovunque!  :|

Ashton, che attualmente è in tour con i 5SOS insieme agli One Direction, ha affidato la sua dichiarazione al tabloid inglese Sun, dicendo “Non stiamo uscendo insieme. L’ho incontrata a New York insieme ai nostri staff e abbiamo semplicemente passato del tempo insieme e bevuto un drink”. E poi, riferendosi al famoso avvistamento del taxi “Stavamo passeggiando per strada, c’era un mucchio di gente con noi. E non ho neanche preso quel taxi!”.

Il batterista dal sorriso più irresistibile del mondo, comunque, ha ammesso di avere un debole per Kendall, modella 18enne che sembra avere il dono speciale di colpire al cuore qualunque maschietto le passi accanto. 8) Ashton ha infatti dichiarato “Ovvio, lei è superlativa, non fraintendetemi!”, ma ha anche aggiunto “Però io sono un po’ goffo, credo che il massimo della conversazione che abbiamo avuto sia stata qualcosa come: ‘Ciao, io sono Ashton’”. Ecco, cari paparazzi, è questo il vero scoop: chi avrebbe mai detto che Ashton Irwing potesse essere timido con le ragazze? :o :mrgreen:

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Più o meno. :? Sembra infatti che Michael Clifford e Luke Hemmings siano usciti da questa storia piuttosto scontenti. I due boys dei 5 Seconds of Summer sono molto offesi con i paparazzi che non hanno ancora inventato nessun flirt che li riguardi! :mrgreen: “Nessuno si occupa di me e Luke” si è lamentato Michael, che poi ha anche dato il suo permesso ai chiacchieroni: “Ragazzi, potete iniziare subito a mettere in giro dei gossip terribili su di noi. Tipo, dite che Luke ha preso un taxi con Whoopi Goldberg”. :lol:

Ragazzi, siete M-I-T-I-C-I!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Directionerforthelifeforever

    Speravo fosse vero, cosí nonnc’era il pericolo che Kendall si rimettesse con il MIO Harry

  • horan :)

    CIAO ERICA, PER FAVORE POTRESTI DIRMI COSA SIGNIFICA QUESTO TWEET CHE HANNO POSTATO I ONE DIRECTION IERI;
    “find your fave @NiallOfficial moments, ‘GIF’ them & tweet links using #NiallGIFs. We’ll share a whole load of them on Tumblr on Saturday”
    PER FAVORE, GRAZIE MILLE SE LO FARAI, GRAZIE DAVVERO :D :P

    • Erica

      Ciao horan :)!
      Il management deve avere in mente qualcosa per il compleanno di Niall, così hanno chiesto di postare su Twitter tutte le GIFs che ti piacciono di più (sono quelle foto animate, molto divertenti). Per ogni GIF dovrai usare l’hashtag #NiallGIFs, così loro potranno raccoglierle tutte e ripubblicarle dal profilo Tumblr ufficiale dei 1D, il prossimo sabato. ;)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: