Star

Justin, Ariana, Martina, 5SOS, The Vamps: vota il Best selfie of the week!

Durante l’estate, però, le star hanno anche avuto il tempo di esercitarsi in uno dei loro passatempi preferiti, cioè fare le boccacce nei selfie! :lol:  Per esempio James McVey de The Vamps ha tirato fuori un’espressione davvero buffissima nell’autoscatto fatto durante l’incontro con i fan di Londra. Non è da meno, ovviamente, la faccetta buffa che Justin Bieber ha sfoderato nella foto in auto scattata con l’amico Ryan Butler. Alla sfida del selfie più esilarante partecipano per questa settimana anche Lodovica Comello e Taylor Swift, entrambe campionesse di autoironia anche nei momenti più comuni della vita di tutti i giorni: Lodovica ha postato dall’aereo (prima del decollo!) e Taylor direttamente dal materasso! :wink:

Una menzione specialissima va alla mitica Demi Lovato, che non ha mai nascosto la sua passione sfrenata per la festa di Halloween. Quest’anno Demi ha deciso di iniziare a festeggiare la Notte delle Streghe “leggermente” in anticipo :mrgreen:  sfoggiando un make-up e un’acconciatura e tema. Noi, come sempre, apprezziamo la sua meravigliosa spontaneità ed il coraggio con cui questa idola esprime sempre e comunque la sua personalità: GO Demi!

Eccoci all’angolo più caldo del sondaggio: la gara tra i più belli della settimana! 8) Credi che le vacanze estive ti abbiano ricaricato le batterie abbastanza per affrontare la scelta del selfie più sexy tra quelli di Ariana Grande, Martina Stoessel, Micaela Riera e Ashton Irwin? Secondo noi la scelta è difficilissima, ma se ti senti pronto… :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 3 per vedere la gallery con i selfie più belli della settimana!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: