Star

Miley Cyrus: Video su Instagram e foto con mamma Tish

Miley Cyrus for V Magazine

Dopo la vittoria ai MTV Video Music Awards 2014 e la scelta di far ritirare il suo premio Video of The Year per Wrecking Ball da Jesse Helt, un giovane senzatetto che per l’occasione ha letto un discorso rivolto a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo al problema dei ragazzi senza casa che popolano le strade americane, e lasciatesi alle spalle le polemiche con i media che ne sono seguite, Miley si gode finalmente un po’ di relax nella sua favolosa casa di Studio City a Los Angeles e torna a deliziare i suoi fan con le sue trovate eccentriche.

La stravagante star mostra il suo lato ironico in un video postato sul suo account Instagram: il filmato la ritrae mentre, con voce stridula e marcato accento redneck, si finge turista esaltata di fronte ad una riproduzione del mitico Hollywood Sign installato nel retro della sua magione losangelina. Miley ha poi condiviso con i suoi numerosissimi follower ( sono più di 12 milioni!! :mrgreen: ) un paio di foto scherzose nelle quali, insieme a sua mamma Tish, bellissima attrice e produttrice, gioca con denti finti e strampalati occhiali da sole. :lol:

Nella vita di una pop star come lei, tutto può diventare notizia e business, Miley ha già dimostrato più volte di saperlo bene! Non stupisce quindi che, tra gli scatti che ne ritraggono la quotidianità giocosa e sbarazzina a cui ci ha da tempo abituati, ce ne sia uno che la immortala letteralmente circondata di copie della rivista di moda V Magazine, in prossima uscita il 10 settembre nelle edicole USA ma già disponibile per l’acquisto online, riconoscibile dalla ormai diffusissima foto di copertina in cui indossa il costume in peluche creato appositamente da Fendi, scattata dall’iconico stilista Karl Lagerfeld. 8)
:arrow: clicca sulla pagina 2 per vedere il video comico di Miley e le foto con la sua adorata mamma!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: