Star

Ariana Grande: Break Free a X Factor Australia (e qualche Problem…)

Ariana-Grande-5.9

Ariana Grande si è esibita a X Factor Australia, dove ha cantato un medley dei tre singoli che le hanno regalato un record storico nelle classifiche musicali mondiali. Con Problem, Bang Bang e Break Free, Ariana si è conquistata il favore del pubblico, ma a quanto pare la stampa australiana ha avuto opinioni differenti sulla popstar…

La cantante americana ha partecipato alla puntata del talent show australiano, che vede al tavolo dei giudici Ronan Keating, Natalie Bassingthwaighte, Dannii Minogue e Redfoo. La puntata trasmessa oggi (l’Australia ha nove ore di fuso orario in più rispetto all’Italia), è stata la quinta della fase live, quella che segna esattamente metà gara per i concorrenti che sognano un futuro proprio come quello di Ariana.
Ma a quanto pare, non è tutto rose e fiori lavorare nel mondo dello spettacolo e anche Ariana ha i suoi giorni negativi. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, questa mattina Ariana avrebbe avuto qualche problema nel corso di un servizio fotografico a Sydney. Lo staff della star aveva già chiaramente spiegato ai fotografi come si sarebbe svolto il servizio, ma una volta arrivata Ariana, sembra che le cose non siano andate per il verso giusto e la cantante avrebbe abbandonato il set fotografico. Sebbene nessuno tra gli altri fotografi abbia più avito il permesso di scattarle foto, Ariana si è ripresentata poco dopo per rispondere alle domande dei giornalisti.

Già nel weekend il Daily Mail aveva insinuato che Ariana avesse tenuto un comportamento difficile nel backstage di Stand Up To Cancer, ma il produttore dell’evento ha categoricamente smentito queste voci, dichiarando a E! News che Ariana è stata molto professionale e che assolutamente è stato un completo piacere lavorare al suo fianco. :wink:
Siamo certi che non sia semplice mantenere i ritmi lavorativi di Ariana, tra esibizioni, servizi fotografici, interviste e viaggi oltreoceano, sempre sotto l’occhio indelicato delle telecamere, ma nonostante tutto, Ari riesce sempre a cantare in modo impeccabile!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la performance di Ariana a X Factor Australia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • xqueentini

    Sono veramente arrabbiata!
    Ariana non farebbe nessuna cosa del genere!
    Sempre ad attaccarla stanno i giornalisti!

  • L35Y6UGGF3556GT3T439CZ*

    Xqueentini ,per me non hai ancora capito cos’è Ariana Grande,una anoressica ragazza di 21 anni con la faccia di una bambina che pretende ai fotografi che debbano solo usare luci naturali per le sue foto,e blabllabla altrimenti poi si incazza e se la prende con loro.è una t***a e basta,poi dicono che è perfetta,per me è assolutamente normale dal mio punto di vista…

    l
    l l

    • ...

      Tr**a sarai tu! Non dico che sia perfetta o cose così ma é una ragazza e ha i suoi sentimenti, il suo cervello e molto talento. Forse parli così perché sei invidiosa, ma non parlare di cose che non sai

    • Maria

      Ma hai mai visto una persona anoressica? A me sembra che abbia un bel fisico, altro che anoressia!
      In quanto hai fotografi? Dove hai visto questi atteggiamenti? Perché io nei video in cui i paparazzi la assalgono, lei è sempre gentile e tutte le volte si presenta anche e chiede i loro nomi. Sul fatto delle riviste, va beh! Grazie tante! Deve apparire al meglio!
      In ogni caso, ti sei alzata con la luna storta? Mangiato troppi limoni? Mamma mia che acidità! Pensa che io non sono neanche una fan, e se se l’è presa addirittura una non fan, forse forse il tuo commento era un po’ offensivo e alquanto fuori luogo!

  • Maria

    Non penso Ariana sia una santa quindi magari avrà anche abbandonato il servizio fotografico, in ogni caso avrà avuto i suoi problemi. Cioè a tutti può capitare un momento di stress, in cui ti girano le scatole e decidi di andartene.
    Ho visto molti video in cui i paparazzi la assediavano e lei è stata sempre gentile e carina, sempre a salutare e a presentarsi, al contrario di molte star, che hanno un atteggiamento molto saccente. Quindi se è “esplosa” sarà stato un momento, anche perché dopo è tornata a farsi intervistare!

  • Nenec

    Semplicemente INCREDIBILE, un’ esibizione perfetta, una voce spettacolare e una cantatrice fantastica♥

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: