Star

Canzoni One Direction: Fireproof, testo e traduzione da FOUR

One Direction FOUR

I One Direction hanno rilasciato gratuitamente Fireproof, la prima canzone tratta da FOUR, il quarto album di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, la cui pubblicazione è prevista per il 17 novembre. Scopri testo e traduzione del primo brano di FOUR e raccontaci che cosa ne pensi!

Dopo un minuto di apnea da shock e dopo aver mandato in tilt il server del sito ufficiale dei 1D, ora milioni di Directioners hanno preso d’assalto Twitter, dove #fireproof è primo nei TT mondiali, mentre in Italia si fanno notare anche #1DAlbumFOUR, “L’assolo di Louis” e per i più nostalgici, Up All Night.
L’annuncio di FOUR era atteso, da tempo i boys parlavano del lavoro al nuovo album, ma in pochi si aspettavano che la notizia sarebbe stata rivelata proprio oggi. E il rilascio gratuito di Fireproof come prima traccia ufficiale ha colto tutti di sorpresa, creando il delirio in rete.
Ti ricordiamo che hai solo 24 ore di tempo per scaricare gratuitamente Fireproof dal sito www.onedirectionmusic.com e avere il tuo primo assaggio da FOUR, il nuovo album dei One Direction.

In attesa del 17 novembre, quando FOUR potrà finalmente essere tutto tuo, abbiamo pensato di pubblicare testo e traduzione di Fireproof, che è stata scritta da Jamie Scott, Julian Bunetta, John Ryan, con la partecipazione di Louis e Liam.
Come puoi sentire dall’audio, Fireproof ha alcune risonanze dei primi One Direction, ma anche un suono più maturo e un giro di chitarra che ti si stampa in mente e non se ne va più via. Per non parlare del testo, impossibile resistere alla tentazione di cantare subito! Da questo ne deduciamo di non essere “fireproof” al fuoco dei One Direction! :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire testo e traduzione di Fireproof, raccontaci nei commenti che cosa ne pensi della nuova canzone dei 1D!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: