Star

Demi Lovato: #DemiWorldTour in Italia? Firma la Twitition!

Screen Shot 2014-09-09 at 03.52.32

Su Twitter è partita un’iniziativa tutta italiana: una Twitition, cioè una petizione con raccolta di adesioni per cercare di portare il Demi World Tour nella nostra penisola! Tutti i Lovatics sono chiamati a partecipare per far sapere a Demi quanto desideriamo vederla su un palco italiano, se anche tu vuoi partecipare puoi seguire su Twitter l’hashtag #DemiWorldTourItaly oppure andare direttamente alla pagina dedicata all’iniziativa.

Intanto la prima serata del Demi World Tour si è conclusa e a giudicare dai video apparsi online su varie piattaforme lo show è stato semplicemente spettacolare!! La nostra Demi canta in modo superlativo e sprizza energia positiva da tutti i pori, mentre balla e salta sul palco a Baltimore.
Come già anticipato nel Q&A di Twitter sul profilo Live Nation, di cui abbiamo parlato in un recentissimo post, la cantante si è esibita in un pezzo che non fa parte del suo ultimo album “Demi”, una cover di Thriller di Micheal Jackson. Sopra ad un bustier nero con spalline larghe, riccamente tempestato di borchie e paillettes luccicanti d’oro, leggings di pelle, felpina borchiata in vita e stivaletti anfibi, la star americana ha indossato per l’occasione una giacca di pelle nera davvero degna del Re del Pop, con lunghe frange dorate sulle spalle e sulle maniche.

Nello stesso Q&A, quando un fan le ha chiesto chi fosse il suo fashion icon preferito, Demi aveva risposto esclamando: Adam Lambert! Il bravissimo cantante e attore statunitense, salito alla ribalta dopo essersi classificato secondo all’ottava edizione di American Idol, è conosciuto, oltre che per il suo incredibile talento, per il suo look aggressivo e total black, uno stile glam/emo/rocker sempre impeccabile. I due hanno recentemente recitato fianco a fianco, partecipando ad alcune puntate della quinta stagione della serie tv Glee. In uno degli episodi, i loro personaggi – Dani, interpretata dalla Lovato, e Elliot “Starchild” Gilbert, interpretato da Lambert, duettano cantando “The Happening”, celebre hit del famosissimo gruppo vocale black al femminile degli anni ’60 The Supremes.

In altri scatti e video apparsi ovunque in rete, che la ritraggono in vari momenti dello spettacolo, la troviamo in effetti abbigliata con un look stupendamente rock ma sempre comodo per ballare e cantare in piena libertà, proprio come piace a Demi: un meraviglioso chiodo di pelle borchiato e con inserti argentati e spalline a sbuffo, sexy corpetto con applicazioni metalliche rigide, obi in pelle, leggings, felpina borchiata e morbidamente legata in vita e gli immancabili anfibi, il tutto rigorosamente total black!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto del concerto di Demi @Baltimore!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: