Star

The Vamps: Oh Cecilia (Breaking My Heart), il video con Shawn Mendes!

The Vamps Oh Cecilia (Breaking My Heart) video con Shawn Mendes

I The Vamps hanno pubblicato il video Oh Cecilia (Breaking My Heart) e la clip porta una grande sorpresa! Insieme a Brad Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans, c’è anche Shawn Mendes, l’artista canadese che si è fatto conoscere tramite i suoi video su Vine ed è stato in tour durante l’estate con la band inglese insieme ad Austin Mahone. :D

La clip era attesissima da tutte le Vampettes, che ora stanno festeggiando insieme su Twitter con l’hashtag #CeciliaMonday, che ha raggiunto la prima posizione nei TT italiani.
La trepidante attesa era ben giustificata, infatti la band aveva già anticipato alcune immagini dal set del video, mostrando una piccola anteprima di quello che avremmo visto. E c’è decisamente molto da vedere! La clip di Oh Cecilia è stata girata a metà luglio sulla costa del Portogallo e ora sappiamo che i The vamps si sono trasformati in quattro artisti naufragati in mare.
Prima ancora di andare in esplorazione della costa che li ha accolti, la band segnala la sua posizione formando con le palme la scritta “Vamps help”, poi si mettono alla ricerca di cibo e acqua potabile. James e Connor scalano una palma, poi i boys riescono a bere acqua dalle foglie di un banano, quindi cercano di pescare i pesci come Tom Hanks in Cast Away e finiscono per trovare una cascata, dove si permettono un bagno rilassante.
Peccato però che i The Vamps vengano catturati da una tribù e fatti prigionieri, ma ben presto scopriranno che gli abitanti del luogo amano fare festa, ricoprirsi di tatuaggi e suonare strumenti improvvisati con materiali di fortuna. 8)
Sembra che la band inizi a trovarsi bene e mentre Tristan assomiglia sempre di più a Tarzan arrivano i soccorsi, ma i The Vamps si nascondono per non dover lasciare quel luogo perfetto… :D

Una piccola curiosità? Connor ha rivelato che i boys lo hanno lasciato appeso alla palma per un po’ di tempo prima di aiutarlo a scendere… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video e il testo di Oh Cecilia (Breaking My Heart)!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: