Star

Violetta Live: biglietti e tappe, tutti i dettagli!

Violetta Live 2015 Italia

Sono state annunciate le tappe di Violetta Live! Il nuovo spettacolo con Martina Stoessel e il cast della serie più amata di Disney Channel arriverà tra gennaio e febbraio 2015 a Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma. Scopri le date dei concerti e dove poter trovare i biglietti per questo fantastico evento, assolutamente da non perdere!

Violetta Live arriverà in Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Belgio e Olanda e a seguire in America Latina. Lo show vedrà sul palco gli attori del cast originale della serie TV capitanati dalla star argentina Martina Stoessel che interpreta Violetta.
Violetta Live vedrà esibirsi sul palco gli attori del cast originale della serie TV Violetta, con Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico, Xabiani Ponce De León, Samuel Nascimiento e tanti altri.
Il cast sarà affiancato da un gruppo di ballerini e da una band musicale, in un’esibizione live emozionante che riproporrà le musiche e le canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Lo show sarà arricchito da coreografie avvincenti, con costumi e scenografie spettacolari che faranno di Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta. :D

The Walt Disney Company Italia, insieme agli organizzatori del tour italiano D’Alessandro e Galli, hanno svelato oggi le tappe italiane del tour di concerti Violetta Live 2015: Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.
In esclusiva per i titolari di carta American Express i biglietti saranno in prevendita dalle ore 9:00 dell’11 settembre alle ore 9:00 del 13 settembre 2014.
La vendita al pubblico aprirà sabato 13 settembre a partire dalle ore 10:00, con prezzi a partire da 39€.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le date e gli orari degli spettacoli di Violetta Live in Italia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: