Star

Ariana Grande non vuole parlare di Sam & Cat (e Scooter la difende)

Ariana Grande

Ariana Grande non vuole parlare di Sam & Cat. Questo è ciò che si evince dalla lista di argomenti off-limits che è stata diramata alla stampa australiana prima dell’apparizione di Ariana ieri a X Factor Australia. Dopo le polemiche sul servizio fotografico interrotto, ora la stampa attacca la cantante per aver avanzato troppe richieste, ma il manager Scooter Braun si è schierato apertamente in sua difesa!

Ieri sera Ariana si è esibita con Problem, Bang Bang e Break Free a X Factor Australia, dopo un giorno intero dedicato a impegni con la stampa locale. Nel corso della giornata, però, è circolata la voce che Ariana avesse abbandonato un servizio fotografico a causa di qualche problema. Più o meno la stessa cosa sarebbe avvenuta nel weekend all’evento Stand Up To Cancer, ma l’organizzatore ha smentito le voci negative sul comportamento di Ari.
Infine, alcune testate hanno rivelato la lista che sarebbe stata consegnata ai giornalisti prima di incontrare Ariana. Si tratta di un elenco di argomenti di cui Ariana non ha piacere di parlare con la stampa. Tra questi, sono bandite le domande su relazioni affettive, ex ragazzi e vita privata. Basta anche ai paragoni con Mariah Carey e le domande su Justin Bieber. Ancora più comprensibilmente, Ariana è stanca di parlare della morte del nonno, dopotutto è un affare privato e la star ha già condiviso molto di questa storia con tutti i fan.
Infine, Ariana ha messo in chiaro che non avrebbe risposto ad alcuna domanda a proposito della serie Sam & Cat, tantomeno quelle che riguardano la sua ex collega Jennette McCurdy.

Il messaggio è chiaro e condivisibile: Ariana ha pubblicato un nuovo album e vuole parlare della musica. Tutto sommato, non ci sembra una richiesta assurda da parte di una cantante talentuosa come lei. :wink:
Infatti, la stesso manager di Ari, Scooter Braun, è sceso in sua difesa con una serie di messaggi su Twitter Ariana Grande è gentile, amorevole e più di tutto è un fantastico essere umano. Alcune persone inventano gossip per guadagnare, quindi…raccontare frottole su Ariana è normale, dato che ora lei è una grande star. Ma dire che non è una persona buona non è accettabile. Proprio ieri ha organizzato su due piedi un meet and greet coi fan e ha rischiato di essere espulsa dall’hotel, dopo 14 ore di lavoro. Perchè? Perchè lei sa che anche voi tenete a lei. Non c’è un briciolo di verità nel resto. Quando è troppo è troppo…”

Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Ilaria

    Una mia amica mi ha detto che Sam and Cat è stato cancellato perchè Jenette a scoperto che Ariana riceveva più soldi e c’è stata una discussione

  • valeria

    Ciao erica,
    Sono una grande fan di ari e vorrei sapere se avevi notizie se farà un tour o magari un meet e greet coi fan italiani…
    Aspetto una tua gentile risposta.
    Vale

  • katy perry fan

    a me piace tanto ariana grande,cosa è successo a sam & cat?? :|

  • Claudia

    Mi dispiace che Sam & Cat sia stato cancellato era un bello show comunque a fatto bene scooter a difendere Ari e volevo sapere perché Ariana non vuole domande su Justin Bieber se una volta lo ha pure difeso? peccato però che non si vogliono fidanzare io sarei stra felice perché i miei idoli sarebbero fidanzati e poi fanno una bella coppia e Ariana è sempre meglio di selena gomez

  • lucia

    anche io non so il vero motivo per cui sam e cat si è cancellato,ma comunque penso che ariana sia una brava persona.

  • Mario

    Ari é la mia cantante e attrice preferita!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: