Star

Justin Bieber: cadono le accuse, lui scherza in palestra (video)

Bieber Abs - Instagram

Justin Bieber è spesso nei guai con la giustizia, ma per questa volta sembra averla scampata! :roll:
Il cantante canadese può tirare un bel sospiro di sollievo, dato che la Corte di Giustizia di Toronto ha ritirato ieri le accuse di aggressione che pendevano nei suoi confronti. 8)
Come ricorderete, tali accuse si riferivano ad un fatto accaduto il 30 dicembre 2013, quando Justin e un gruppo di amici erano saliti su una limousine nelle prime ore della mattina, dopo aver trascorso la serata in un locale notturno di Toronto. Durante il tragitto verso un hotel della città, si era verificata una discussione tra l’autista della limousine e uno dei passeggeri, che aveva colpito alla testa l’autista diverse volte. Justin, che era presente sul luogo del fatto, era dovuto comparire, il 30 gennaio 2014, alla sede della polizia di Toronto, dove era stato formalmente accusato di aggressione.

La pop star di Ontario era assente all’udienza di ieri, non erano presenti nemmeno i numerosi Belieber che a gennaio avevano invece affrontato il freddo pur di vederlo fuori dalla stazione di polizia, ma il suo avvocato Brian H. Greenspan era ovviamente lì, a difendere il suo cliente, e a udienza conclusa ha dichiarato che Justin è sollevato e soddisfatto per la decisione della Corte, aggiungendo poi che la polizia ha fatto un buon lavoro di investigazione e la Corte ha semplicemente dovuto constatare che non c’erano elementi per giungere ad una condanna.

Intanto Justin si allenava in palestra con il suo amico e trainer Patrick Nilsson, finalmente alleggerito dal peso di almeno una delle accuse che in questi mesi è riuscito a collezionare, e a giudicare dalle immagini e dai video postati sul suo account Instagram, si divertiva a prendersi in giro con ironia, fingendo di sollevare pesi con un dito solo! :lol: Purtroppo la più recente delle accuse che lo vede protagonista, quella per guida pericolosa e aggressione, è ancora lontana da una risoluzione e il nostro Bieber sarà nuovamente atteso in Corte il 29 settembre per rispondere a riguardo. Incrociamo le dita per lui e speriamo che metta finalmente la testa a posto! :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere i video e le foto di Justin Bieber che si diverte in palestra!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • belieber♥♥

    Spero che vada tutto bene … :( ma qui paparazzi odiosi nn si possono mettere da parte per una volta nella loro vita? :evil:

  • fedeselenator

    ohh amore mio

  • Maria

    Eh speriamo sia la volta buona! Adesso è tornato con Selena quindi la “scusa” sta male non regge più!
    Speriamo che sia la volta buona che metta la testa a posto, che forse forse non ha capito che se arriva a un tot di condanne (non ricordo quante) il visto gli viene ritirato per legge! Evitiamo di dire Obama non lo permetterà, perché se così fosse sarebbe la prova che la legge non funziona!
    Non voglio dire che non meriti una seconda possibilità (anche se qui lui la seconda possibilità l’ha finita da un pezzo!), dico solo che deve smetterla.
    Lancio di uova, guida pericolosa, incidente con i paparazzi, l’ha fatto in passato? Bene! Che peró impari la lezione, perché se così non fosse io c’è l’ho vedo come il nuovo Chr Brown!

  • Paola

    Justin bieber sei il mio amore

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: