Star

MTV EMA 2014: One Direction in Best UK & Ireland Act, vota Best Italian Act

MTV EMA 2014 Glasgow HydroArena

Gli MTV EMA 2014 saranno consegnati a Glasgow il prossimo 9 novembre, ma da oggi sono aperte le prime votazioni per il Best Italian Act. I candidati già ufficiali sono Caparezza, Club Dogo, Emis Killa e Giorgia, ma fino al 14 settembre potrai essere tu a decidere il quinto nominato, grazie al tuo voto. Scopri anche i nominati per Best UK & Ireland Act!

Il Best Italian Act ai prossimi MTV EMA 2014 sarà conteso tra Caparezza, Club Dogo, Emis Killa e Giorgia, ma ci sarà anche un quinto artista in gara e potrai sceglierlo tu tra Alessandra Amoroso, Dear Jack, Levante, Moreno e Rocco Hunt.
A partire da oggi, martedì 9 settembre, potrai votare sui social network e scegliere chi potrà entrare nei cinque nominati ufficiali nella categoria categoria Best Italian Act.
Queste prime votazioni termineranno alle 23:59 di domenica 14 settembre. Per votare è molto semplice, dovrai usare gli hashtag #MTVEMA e #nomino+ il nome del tuo artista preferito (ad esempio: #nominoAlessandraAmoroso).
Per scoprire tutte le nomination ufficiali degli MTV EMA 2014, l’appuntamento è per il 16 settembre, mentre le votazioni online apriranno lo stesso giorno a partire dalle ore 12:00.
Sul fronte estero, in Best UK & Ireland Act sono nominati ufficialmente One Direction, Calvin Harris, Sam Smith e Ed Sheeran, mentre la gara per il quinto posto si svolge tra Rita Ora, The Vamps, Cheryl Cole, Coldplay, Clean Bandit e Arctic Monkeys. :D

Gli MTV EMA 2014 si terranno al The SSE Hydro di Glasgow, Regno Unito, domenica 9 novembre. Si tratta di un evento da non perdere, perchè lo show festeggerà i suoi primi 20 anni e come ci ha abituati MTV, lo farà in grande stile. 8) Ti ricordiamo che potrai seguire in diretta gli MTV EMA 2014 su MTV domenica 9 novembre alle 21:00.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: