Star

Selena Gomez: firma con Interscope Records?

Selena Gomez NEO NY

Selena Gomez potrebbe aver firmato un nuovo contratto discografico con la Interscope Records. La notizia circola da tempo e ora sembra sempre più vicina alla realtà, mentre la precedente casa discografica di Sel, la Hollywood Records, avrebbe confermato il progetto di pubblicare un album Greatest Hits prima di Natale.

Lo scorso mese di giugno ti abbiamo riportato una delle voci riguardanti i prossimi passi nella carriera di Selena, e in particolare abbiamo parlato della notizia secondo cui la Hollywood Records e Sel avevano raggiunto un accordo in via amichevole di non pubblicare un nuovo album completo. Sembra sempre più concreta la possibilità che la star e la sua precedente casa discografica abbiano optato per una raccolta dei suoi maggiori successi, a cui si aggiungeranno solo un paio di nuovi brani. Per quanto riguarda questo progetto, la pubblicazione del nuovo singolo di Selena per l’album Greatest Hits sarebbe imminente. 8)

Secondo idolator.com, Selena avrebbe firmato un nuovo contratto discografico con la Interscope Records, la stessa che pubblica artisti del calibro di Eminem, Fergie, Phillip Phillips, Gwen Stefani, Maroon 5, Kendrick Lamar, Lady Gaga, M.I.A., Lana Del Rey, Schoolboy Q, OneRepublic e Imagine Dragons.
Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali e il sito web della Interscope Records non sia ancora stato aggiornato, sulla pagina Wikipedia dedicata agli artisti dell’etichetta compare già il nome di Selena Gomez.
Disney, tramite la Hollywood Records, ha ovviamente fatto un ottimo lavoro nella prima transizione di Selena da star delle serie tv di Disney Channel a popstar, ma ora per lei è arrivato il momento di crescere ancora di più. La Interscope Records si prenderà cura della nuova transizione di Selena, un po’ come la RCA ha fatto recentemente con Miley Cyrus.

Noi non vediamo l’ora di scoprire che cosa Selena ha in serbo per i suoi Selenators! Tu che cosa ti aspetti? Raccontacelo nei commenti! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: