Star

Violetta Live: biglietti + bus, al concerto coi V-Lovers!

Violetta Live 2015 Italia

Violetta Live arriverà in Italia con un fantastico e nuovo tour tra gennaio e febbraio 2015, che finora comprende cinque tappe a Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma. Se vuoi partecipare a questo grandioso appuntamento, puoi trovare i biglietti su Eventi In Bus, che mette a tua disposizione anche il trasporto in autobus fino al luogo del concerto, così potrai finalmente incontrare i tuoi beniamini e trascorrere il viaggio in compagnia di tanti V-Lovers proprio come te! :wink:

I biglietti per Violetta Live saranno messi in vendita giovedì 11 settembre in esclusiva per i titolari di carta American Express, mentre la vendita generale sarà aperta a tutti sabato 13 settembre sul sito TicketOne, ma Eventi In Bus ti offre una grande opportunità!
Eventi In Bus mette a disposizione dei pacchetti comprendenti il biglietto d’ingresso al concerto di Violetta e il trasporto in bus andata e ritorno da varie città d’Italia. Una soluzione perfetta per risparmiare, vedere i tuoi beniamini e fare il viaggio in compagnia di tanti altri V-Lovers, così papà e mamma non dovranno guidare per ore e non avrete bisogno di spendere soldi per un hotel, infatti il pullman ti porterà alla città di partenza al termine dello spettacolo. 8)
Eventi In Bus, come già successo in occasione delle esibizioni del Tour 2014, attiverà il suo servizio autobus per accompagnare tutti i fan di Tini e del cast ai luoghi dei concerti. Per il Tour 2014 circa 1500 persone hanno raggiunto i concerti con Eventi in Bus. Oltre al servizio autobus ci sarà la possibilità di acquistare con Eventi In Bus anche il pacchetto comprensivo del biglietto per il concerto.

Come fare per assicurarsi un pacchetto Biglietto + Bus?
Al momento sul sito di Eventi In Bus è possibile compilare un Form di adesione. Vista la limitata disponibilità di biglietti per il concerto, chi compila il Form sarà avvantaggiato rispetto a chi non lo farà, quindi avrà la priorità quando saranno messi in vendita i biglietti, e inoltre potrà usufruire di eventuali sconti sul servizio bus.
La compilazione del Form è gratuita, senza impegno e non vincolante, significa che una volta compilato il Form non avrai l’obbligo di acquistare il Pacchetto.

I pacchetti comprensivi di trasporto e biglietto per il concerto saranno messi in vendita su Eventi In Bus a partire da sabato 13 settembre dopo le 10:00 del mattino: non lasciarti sfuggire questa occasione!

Per maggiori informazioni sul sevizio offerto da Eventinbus puoi andare alla pagina Come Funziona, dove troverai i dettagli sui metodi di pagamento e tutte le informazioni tecniche e organizzative che ti serviranno per programmare il tuo viaggio verso il concerto di Violetta.
Questa è una grandiosa opportunità per partecipare alle tappe di Violetta in Concerto da ogni parte d’Italia, potrai viaggiare e fare amicizia con tanti altri V-Lovers che condivideranno le tue stesse emozioni! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • Giada v-lover 99

    Preferisco la macchina :mrgreen: visto che il mio viaggio fino ad Assago ( Milano ) non è molto lungo più o meno un ora / un ora e mezzo :!:

  • margherita

    hola tini me encantaria veerte en torino en 2015 pero no puedo porque soi deja venida por el concerto en 2014. soi una fanatninista e tu es mi idolo para toda la mia esistencia.sono italiana e non so se ho scritto bene ma spero che tu mi risponda

  • Jennifer

    Si ma la Sicilia non esiste tra l’elenco delle città di partenza!!! A parte il fatto che sarebbero ore e ore di viaggio. Sarei stata disposta a prenderlo se partiva da Catania o da Palermo ma a quanto pare la Sicilia non esiste!!!

  • luki

    Quali sono le città di partenza?

  • Ary tinista

    Anch’io preferisco la macchina… Ma è una bellissima proposta quella del bus… :mrgreen:

  • Marta e Karene

    Auguri Ruggero Pasquarelli da Marta
    Auguri Ruggero Pasquarellii da Karene
    ti vogliamo bene

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: