Star

5 Seconds Of Summer: nudi alle prove del tour!

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer hanno suonato nudi alle prove del loro Rock Out With Your Socks Out Tour! Ormai dovremmo aspettarcelo, ma ogni volta Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood non smettono di stupirci con effetti speciali. Questa volta, più che effetti speciali, i boys hanno indossato degli indumenti speciali: i loro strumenti. :D

Dopo il video hot di Calum, in cui il bassista dei 5SOS mostrava i gioielli di famiglia, sembra che l’intera band australiana abbia abbracciato la filosofia del “less is more”, iniziando ad usare sempre meno i consueti indumenti di stoffa. Se prima t-shirts e skinny jeans erano pieni di tagli e buchi studiati ad arte, ora i ragazzi si sbarazzano anche di quel poco tessuto che li copriva fino a poco tempo fa. E non è che abbiamo intenzione di lamentarcene, sia chiaro. 8)
Lunedì, la band ha pubblicato su Keek un video in cui Luke, Michael, Ashton e Calum ballano in mutande nel camerino dell’iTunes Festival, poco prima di salire sul palco della Roundhouse di Londra. Ovviamente, la clip era intitolata “Un video serio”.
Se questo non ti basta, ieri Ashton ha condiviso un nuovo video su Keek dal titolo “ROCKIN it LIVE”, che è stato registrato durante le prove dei 5SOS. Luke alla batteria, Ashton alla chitarra e Michael che gattona per terra sono solo i punti più salienti di una clip che ti lascerà senza parole, ma soprattutto con la speranza che il Rock Out With Your Socks Out Tour abbia gli stessi ingredienti!

Infine, Luke ha pubblicato su Twitter una foto di Ashton e Calum nudi durante le prove della band. :oops: La foto mostra Ashton in primo piano, a favore di obiettivo, mentre la chitarra gli oscura le parti intime. In secondo piano, invece, Calum ci delizia con una panoramica del suo lato b, mentre di spalle suona il basso.
Questa sera i ragazzi si esibiranno alla House Of Blues di Los Angeles. Vista l’atmosfera delle prove, potrebbe rivelarsi un concerto interessante… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei 5 Seconds Of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: