Star

Ariana Grande: gioca con un alano in radio (e nuove polemiche)

Ariana Grande 2day radio Australia

Ariana Grande è stata ospite di un programma radiofonico australiano, dove ha fatto la conoscenza di un alano che è subito diventato suo amico! Come saprai, Ariana ama gli animali e possiede quattro dolcissimi cagnolini: Fawkes Kitty, Coco, Toulouse e Ophelia. Ma il nuovo amico Buckets è di una taglia decisamente più ingombrante rispetto ai suoi cani, così Ariana ha rischiato di cadere mentre lo teneva al guinzaglio… :D

Questa mattina, in Australia, Ariana è stata ospite del programma radiofonico 2Day FM, con lo speaker Angus O’Loughlin, che aveva portato in ufficio il suo adorabile alano Buckets, che ha subito conquistato il cuore di Ariana.
Appena ha incontrato Buckets, Ariana si è precipitata al grande cuscino su cui era seduto e ha iniziato a fare le coccole all’enorme alano, mentre ripeteva come una bambina al luna park E’ il giorno più bello della mia vita!
L’idea del dj era quella di rompere il ghiaccio con Ariana per farla sentire più a suo agio durante l’intervista, ma a quanto pare il grande Buckets si è spinto un po’ oltre. Dopo essersi impossessato di un pinguino di peluche, Buckets ha iniziato a gironzolare per tutto lo studio, mentre Ariana faticava a stargli dietro, attaccata al guinzaglio. Nonostante la forza di Buckets, per non parlare dell’abito corto e dei tacchi alti, Ariana è riuscita agilmente a restare in piedi, per poi fermarsi a ridere insieme a tutti i presenti. :lol:

Questa è una situazione in cui viene fuori chiaramente il carattere solare e aperto di Ariana, anche se negli ultimi giorni in molti hanno cercato di offuscare la sua immagine di ragazza gentile ed educata.
Prima è stato detto che Ariana era molto nervosa nel backstage dell’evento Stand Up To Cancer, poi qualcuno ha riferito che la star avrebbe abbandonato un servizio fotografico a Sydney lunedì mattina, infine è stata attaccata per le richieste fatte a giornalisti e fotografi.
Oggi arriva un’altra voce che tenta di danneggiare l’immagine di Ariana attraverso il comportamento dei suoi collaboratori.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • Valeseltayaridemi

    Penso che dovrebbero smetterla di criticare Ariana,perchè come si vede chiaramente dal video,nonostante sia famosa,mantiene i piedi per terra e si comporta come una persona normalissina e inoltre è molto dolce ,affettuosa e solare ed il video è molto buffo hahah♥♥♥#arianator4ever♥

  • sara arianator forever

    sono assolutamente d’accordo con Valeseltayaridemi !!!! :D

  • r5er ri-ri

    il cane è carino,MA ARIANA LO è ANCORA DI PIù :wink: :roll:

  • marirusher

    Valeseltayaridemi ari ha proprio i piedi per terra in tutti i sensi

  • marirusher

    Valeseltayaridemi ari ha proprio i piedi per terra in tutti i sensi

  • Ariana sei perfetta così come sei

    Avavo visto già mille volte quel video e mi ha fatto piacere rivederlo… dal video si capisce che peraona meravigliosa è ari.
    Comunque quel fotografo è stupido, perchè se a ari non piaceva la maglietta, ne valeva la pena aspettarla… ma andandosene ha lasciato solo Ari nei “pasticci” … :x

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: