Star

Nick Jonas: si spoglia due volte a NY per Jealous

Nick Jonas NY Fashion Rocks

Nick Jonas sta lanciando il nuovo album e sa esattamente come attirare l’attenzione su di sé. Il cantante americano, ex membro dei Jonas Brothers, ha appena iniziato a promuovere il nuovo disco e nel corso degli ultimi impegni si è fatto spesso vedere senza maglietta. Hai capito bene, Nick ha fatto lo spogliarello e per ben due volte. Vedere per credere! :wink:

Dopo aver pubblicato Chains, Nick ha rilasciato lunedì il secondo singolo Jealous, che è stato presentato in radio con Ryan Seacrest. In vista del suo prossimo compleanno, il 16 settembre, Ryan ha consegnato in diretta un regalo a Nick, a patto però che lo indossasse all’istante. Nel pacco di Ryan, Nick ha trovato un abito elegante e ha scelto di indossare la camicia coordinata. Così, davanti alle fan che assistevano alla trasmissione dalla strada, Nick si è tolto la maglietta e ha indossato la camicia, mentre piano piano le fan ammutolivano per la visione. :oops:
Ma non è finita qui. Nick si è esibito all’evento Fashion Rocks, un concerto che si tiene ogni anno in occasione della New York Fashion Week, e che ieri sera ha avuto luogo al Barclays Center di Brooklyn.
Più tardi, Nick ha cantato Jealous anche al BPM Club, uno dei locali gay più in voga della Grande Mela. Dopo la sua performance, Nick ha deliziato il pubblico con un nuovo spogliarello. Il cantante si è slacciato la camicia e ha mostrato il suo fisico tonico e gli addominali scolpiti dal duro allenamento per la nuova serie Tv Kingdom, in cui interpreta un cage fighter, cioè un pugile che combatte in una gabbia con un mix di arti marziali. Sembra proprio che l’allenamento da combattente calzi perfettamente sul fisico di Nick, e pare che anche il pubblico del BPM Club abbia apprezzato lo show. 8)

Ti ricordiamo che il prossimo martedì 16 settembre sarà pubblicato il video ufficiale di Jealous, il nuovo singolo di Nick, nel giorno del suo 22esimo compleanno!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Nick Jonas a New York per il lancio di Jealous!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: