Star

Resta Anche Domani: l’amore a tempo di musica (video backstage)

Resta Anche Domani Chloe Grace Moretz Jamie Blackley

Resta Anche Domani arriverà al cinema in Italia il prossimo 18 settembre, con Chloë Grace Moretz e Jamie Blackley. Ma i veri protagonisti di questa meravigliosa storia sono la musica e l’amore. La musica classica di Mia, l’indie rock di Adam e l’amore che li unisce oltre ad ogni ostacolo immaginabile. Scopri il video backstage dal set del film, l’adattamento cinematografico del romanzo drammatico best-seller di Gayle Forman Resta Anche Domani (If I Stay).

Mia Hall (Moretz) pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam (Blackley) seguendo un percorso diverso.
Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora Mia si trova in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.
Tra amore, musica e lunghissimi attimi sospesi in una realtà quasi parallela, Mia può vedere tutto ciò che accade, ricordare cosa è stato e decidere ciò che verrà.

Nel video backstage puoi scoprire quanto il regista R.J. Cutler abbia puntato l’accento sulla musica, che funge da catalizzatore per le vite di tutti i personaggi. Chloë Grace Moretz ha preso lezioni di violoncello in un corso intensivo di tre mesi per poter interpretare Mia e poter catturare la sua passione per la musica classica. Dal canto suo, Jamie Blackley ha registrato personalmente tutte le canzoni del gruppo di Adam, suonando la chitarra ed esibendosi live quando il copione lo richiedeva. Resta Anche Domani è un film per l’anima e sull’anima, tocca le corde della chitarra e del violoncello, ma anche quelle dell’amore, che come la musica è qualcosa di innato dentro ognuno di noi. :wink:

Oltre a Chloë Grace Moretz e Jamie Blackley, nel cast di Resta Anche Domani sono presenti anche Mireille Enos, Joshua Leonard, Stacy Keach, Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose.
New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano Resta Anche Domani, una storia che saprà emozionarti in mille modi diversi, che ti farà cantare, sognare, piangere, sorridere e sperare per la vittoria di un grande amore!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il nuovo video backstage con Chloë Grace Moretz, Jamie Blackley e gli altri attori del cast sul set di Resta Anche Domani!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: