Star

5 Seconds Of Summer: Ashton Irwin canta PIZZA alla House Of Blues!

5 Seconds Of Summer House Of Blues

I 5 Seconds Of Summer si sono esibiti ieri sera alla House Of Blues su Sunset Boulevard, a Los Angeles e hanno messo in piedi uno show pazzesco! Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood hanno suonato e cantato i loro brani e altre cover, aggiungendo alcune novità, una su tutte: Ashton ha cantato Pizza!

Mentre si avvicina sempre di più la fine del Where We Are Tour dei One Direction, di cui i 5SOS aprono i concerti, la band australiana si prepara a mostrare più della propria identità, anche in vista del Rock Out With Your Socks Out Tour. Luke, Ashton, Michael e Calum hanno ribadito il concetto anche ieri sera, quando si sono esibiti sul palco della rinomata House Of Blues di Los Angeles.
I boys hanno confermato la setlist che li ha visti impegnati una settimana fa all’iTunes Festival, a cui però hanno aggiunto alcune chicche, che hanno causato il delirio tra la folla di fan in pieno caos.
Dopo Eighteen, Out Of My Limit, Heartbreak Girl, Voodoo Doll, Greenlight, Don’t Stop, Teenage Dream, Disconnected e Amnesia, i 5SOS hanno cantato Lost Boy ed era da diverso tempo che non li sentivamo in questo brano. Il concerto è proseguito con Beside You, Everything I Didn’t Say e ancora una novità, Long Way Home, per poi tornare alla già ascoltata Heartache on the Big Screen.
A questo punto, i 5SOS hanno calato l’asso invitando sul palco un sostituto batterista per Ashton, che si è impadronito del microfono per cantare PIZZA, una canzone dal testo profondo, che fa più o meno così “Michael vuole un’altra fetta / Michael vuole un’altra fetta”. :lol: Scherzi a parte, Ashton si è dimostrato perfettamente a suo agio anche senza la batteria e ha scaldato la folla come un frontman navigato. Esperienza imperdibile! :mrgreen:

Dopo Pizza, i boys hanno suonato la cover American Idiot, poi hanno proseguito con Kiss Me Kiss Me, Good Girls e hanno concluso con gli encore: la cover What I Like About You, End Up Here e She Looks So Perfect.
Una curiosità: al concerto era presente anche Stella Hudgens, sorella minore di Vanessa Hudgens. La ragazza ha scritto un tweet a Calum e lui le ha risposto… 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video dal concerto dei 5SOS alla House Of Blues!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: