Star

Ariana Grande: Honeymoon Tour, le date USA (e sorpresa!)

Ariana Grande Honeymoon Tour

Ariana Grande ha annunciato le date del suo The Honeymoon Tour, che nel corso del 2015 porteranno la cantante in 25 città degli Stati Uniti. Hai capito bene, purtroppo al momento si tratta solo della leg americana, ma non è ancora detta l’ultima parola e visto il successo dell’album My Everything, c’è una concreta possibilità di vedere Ariana in Europa e magari anche in Italia! :D

L’Honeymoon Tour di Ariana prenderà il via il prossimo 25 febbraio a Kansas City, per poi spostarsi attraverso gli Stati Uniti e concludersi in Canada, a Vancouver, il 16 aprile.
I biglietti dell’Honeymoon Tour, prodotto e promosso da Live Nation, saranno resi disponibili il prossimo 20 settembre sui circuiti ufficiali americani, mentre lunedì 15 settembre ci sarà una prevendita solo per gli iscritti al fanclub dell’applicazione Fahlo.
Insieme alle prime tappe, è stato annunciato che prossimamente saranno svelate nuove date in tutto il mondo e noi speriamo di poter vedere presto Ariana anche in Italia!
Ancora non è chiaro di cosa si tratterà, ma sempre lunedì 15 settembre c’è una sorpresa che attende tutti gli Arianators italiani. L’annuncio è arrivato dal profilo ufficiale di Universal Music Italia e se non vuoi perderti la notizia, ti consigliamo di iscriverti alla newsletter ufficiale di Ariana e tenere le dita incrociate… 8)

Ariana sta proseguendo il suo tour promozionale dall’altra parte del mondo. Dopo Sydney, Ari è giunta in Giappone, dove è stata accolta da una folla di fan in delirio all’aeroporto di Tokyo.
Nel frattempo, è stato annunciato che Ariana si esibirà nel celebre programma televisivo americano Saturday Night Live, il prossimo 27 settembre. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le date americane dell’Honeymoon Tour di Ariana Grande e incrocia le dita per averla in Italia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: