Star

Ariana Grande: Giuliana Rancic l’accusa “troppo diva”

Ariana Grande capelli sciolti

Ariana Grande è stata sommersa dalle polemiche nel corso degli ultimi giorni e l’ultima a gettare benzina sul fuoco è Giuliana Rancic, la corrispondente dal tappeto rosso per il canale televisivo americano E!Entertainment. La giornalista, una veterana dei red carpet e co-presentatrice di Fashion Police insieme alla defunta e compianta Joan Rivers, ha voluto dire la sua su Ariana…e non ha usato mezzi termini. :?

Recentemente Ariana è stata accusata di comportarsi eccessivamente da diva e in molti si sono messi in fila per tirare qualche colpo basso all’attuale regina delle classifiche. C’è chi ha raccontato di un comportamento terribile nel backstage dell’evento Stand Up To Cancer, chi l’ha accusata di aver abbandonato un servizio fotografico, poi i giornalisti australiani si sono lamentati delle richieste impossibili per le interviste e le riprese, infine è arrivata la polemica sullo staff di Ariana, che sarebbe altrettanto sgodevole e poco gentile.
Anche Giuliana Rancic ha voluto dire la sua in merito, raccontando di quando ha incontrato Ariana agli American Music Awards. Questo il racconto di Giuliana Io penso che dove c’è fumo, c’è anche l’incendio…credo che lei si stia comportando un po’ da diva. Non so se è semplicemente parte dell’immagine che ha intenzione di comunicare, del tipo ‘Sono la nuova Mariah Carey, sono una diva’…mi pare fossimo agli AMAs, lei è salita sulla piattaforma, dove normalmente io resto in un lato preciso rispetto alla telecamera. La piccola Ariana mi si è avvicinata e mi ha dato una sgomitata sul fianco e mi sono detta ‘Che succede?’ poi mi hanno spinta dall’altro lato dell’inquadratura. Praticamente mi hanno fatto capire che se non mi fossi spostata sull’altro lato, non avrei potuto farle l’intervista. 8O

Dall’alto della sua esperienza di giornalista delle star, Giuliana ha spiegato il suo pensiero “Se sei Mariah Carey allora è un conto, e io mi faccio da parte, ma se sei nuova e sei giovane…penso che tu debba fare ciò che fanno tutti gli altri e guadagnarti la tua posizione. Cerca di farti una buona reputazione nell’ambiente, dovresti fare di tutto per piacere alle persone.” :?

Cosa ne pensi di tutto questo? Credi che Ariana sia davvero come la stanno raccontando in questi giorni, oppure sono solo tutti molto gelosi del suo successo? Raccontacelo nei commenti! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • clauDIRECTIONER

    Secondo me ciò che ha detto Giuliana Rancic e gli altri che la pensano come lei non hanno torto…. Ariana si sta un po comportando da diva…poi questo è un mio parere, ho scritto ciò che penso… poi Erica ha scritto: “cosa ne pensi di tutto questo…” quindi io la penso così… #ParereMio

  • xqueentini

    Eccola un’altra invidiosa.
    Ariana non sarebbe mai capace!
    Ma fatela finita!
    Ariana NON si atteggia!Ma che vuole quella Giuliana?E adesso una gomitata ci andrebbe pure,dopo quello che ha detto!
    L’unica che si sta atteggiando è LEI.
    Basta e fatevi una vita(chi insulta Ariana)

  • Arianator_Promisex

    Sono solo degli schifosissimi Haters! Ariana è una persona meravigliosa non si comporterebbe mai così… Ha scritto lei specificatamente che non è vero e questi co*** continuano a dire ste grandi caz**** non credetegli! Sono invidiosi del successo di Ari. Sono delle persone inutili.. Giuliana Rancic vatti a fumare una canna e smettila di insultare la nostra Ari.

  • Glitteriz

    mmh…… Ari nn doveva comportarsi così anke se sono una sua fan!! :roll:

  • Mario

    Invidiosa!!!!
    Fa cosi visto il successo di My Everything (album spettacolare).
    Poteva dirlo prima, ma xkè la detto proprio adesso??? E una stro**a cm gli altri che l’hanno criticata in questi giorni! Smettetela avete rotto i cogl***i!

  • vivaaa gleeee

    xqueentini o come ti chiami, la conosci ad Ariana? mica la conosci non puoi sapere com’è, il fatto e che se lei è maleducata e talmente donna di mondo se le merita le critiche e si chiude quel becco di trota che ha e insieme a lei anche tu, io non sto difendendo neanche la giornalista perchè non la conosco e infatti MI STO ZITTA però so che dalle foto che si fa Ariana sembra una che si sente donna di mondo :?

    • xqueentini

      Scusami,tu la conosci?Quella la conosce?NO!
      Quindi cosa vogliono!
      Se sono invidiosi problemi loro!
      È tu potresti essere anche più gentile,sai come!
      Non la conosci,neanche questa “Giuliana” e poi io i American Awars(come si chiamano!) li ho visti e ho visto il pezzo di Giuliana e ARIANA NON C’ERA!!!

    • Ariana sei perfetta così come sei

      Senti, puoi dire quello che ti pare, ma Ari è perfetta così com’è e se tu la segui su twitter vedresti le cose che twitta la penseresti come me … poi ogniuno pensa coe vuole, ma abbi un pò di rispetto per le arianators… poi se ti informi lei ha fatto belle cose per le persone col cancro e io penso che non stia del tutto bene per il fatto del nonno… e comunque se per una gomitata fanno tutte ste storie … in che mondo viviamo ? Se io ti dessi una gomitata non credo che faresti tutta stà storia, almeno che non sei gelosa … quindi. :?

      • xqueentini

        Infatti!
        Ma poi ho visto il video,Giuliana si è inventata tutto!
        Ma poi perché ha avuto un sacco di tempo per dirlo e lo ha detto solo quando ha cominciato a diventare famosissima e popolare?
        Come mai?
        G-E-L-O-S-I-A

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: