Star

One Direction: Fireproof, Lego House e Blurred Lines al WWAT

One Direction WWAT Roso Bowl Pasadena

I One Direction hanno spaccato ieri al primo concerto del Where We Are Tour a Pasadena, in California, per la seconda leg americana nonché l’ultima del tour che ha portato Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson negli stadi più importanti e grandi del mondo. Ieri sera, i boys hanno mandato la folla in delirio cantando un breve accenno di Fireproof, Lego House e Blurred Lines!

E’ stato Liam a proporre a sorpresa un piccolissimo passaggio di Fireproof, la nuova canzone che i 1D hanno rilasciato gratuitamente lo scorso lunedì 8 settembre, quando hanno annunciato che il loro quarto album, FOUR, uscirà il 17 novembre. :D
Nel corso del concerto di ieri sera, Liam ha sorpreso i fan cantando un verso di Fireproof. Come ha intonato il ritornello “Nobody loves you baby the way I do”, l’intero stadio è esploso con grida di emozione e approvazione. Liam ha quindi tenuto un breve discorso “A chi piace la nostra nuova canzone? Vi piace? Sinceramente non riusciamo a credere che stia accadendo tutto questo, è pazzesco. L’idea di pubblicare gratis la canzone è solo il nostro modo per restituirvi tutto ciò che fate per noi e ringraziarvi!
Subito dopo, Liam ha chiesto alla folla di unirsi alla band e cantare tutti insieme Moments, la canzone scritta da Ed Sheeran per i 1D. A proposito di Ed, sempre durante il concerto di ieri, Harry ha cantato un breve passaggio di Lego House dell’amico e cantautore inglese, poi Liam ha ripreso il microfono per cantare Blurred Lines, il successo di Robin Thicke, Pharrell Williams e T.I., che ha scaldato il pubblico di Pasadena.

Al concerto di ieri era presente anche il rapper Wiz Khalifa, che dopo aver posato per una foto con Liam nei camerini dello stadio, ha assistito al concerto dei 1D pubblicando su Twitter commenti decisamente entusiastici, come “Non ho mai sentito qualcuno urlare più forte oltre a questo concerto dei One Direction. Roba vera.” Stasera e domani si replica, non vediamo l’ora di scoprire le nuove sorprese dei boys! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto del concerto dei One Direction a Pasadena!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: