Star

SOB: Songs On Bus, torna a scuola con Ashley Tisdale e HSM

High School Musical

Ormai il ritorno a scuola dopo le vacanze estive è quasi completo! Da lunedì 8 settembre è partito il conto alla rovescia e nei prossimi giorni tutti gli studenti italiani saranno ormai tornati tra i banchi. Così noi di bambini.eu abbiamo pensato di tenerti compagnia in queste prime mattine di scuola, o in questi ultimi giorni di vacanza, con la nostra nuova rubrica SOB!

SOB è la nuova rubrica di bambini.eu per tutti quelli che vanno a scuola e si alzano la mattina col bisogno di ricevere una carica in più grazie alla musica. :D
Sì, ma perché SOB?
Nei fumetti, SOB è la reazione ad una sorpresa spiacevole :? , a volte accompagnata da qualche lacrimuccia, esattamente come quando scopri che l’estate è finita e che presto, prestissimo, dovrai tornare a scuola, tra compiti, verifiche, interrogazioni e mattinate passate a sbadigliare.
Ma SOB è anche Songs On Bus, cioè “Canzoni sull’autobus” 8) , una selezione di musica che ti accompagnerà nel tragitto mattutino da casa a scuola: mentre ancora dormiente ti prepari ad una nuova e intensa giornata, quello che ci vuole è l’energia della musica!

Lunedì sono tornati a scuola gli studenti dell’Alto Adige (provincia di Bolzano), martedì hanno riaperto le scuole in Molise e Trentino, mentre ieri è toccato agli studenti di Abruzzo e Valle d’Aosta. Ancora l’ultimo weekend di vacanza per chi studia in Piemonte, Veneto, Friuli, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria e Sardegna, dove si torna a scuola lunedì 15, infine sarà la volta degli studenti di Puglia e Sicilia, dove si tornerà tra i banchi il 17 settembre.

Il quinto giorno della rubrica SOB: Songs On Bus, ti terrà compagnia con We’re All In This Together, tratta dalla colonna sonora di High School Musical.
Andiamo, chi non ha mai sognato di frequentare un campus americano, con tanto di cheerleaders e un Zac Efron nella squadra della scuola per cui tifare e innamorarsi? A proposito di innamorarsi, proprio Ashley Tisdale deve saperne qualcosa, dato che lo scorso lunedì 8 settembre ha annunciato di essersi sposata col musicista Christopher French. Ovviamente, Vanessa Hudgens ha fatto da damigella d’onore, mentre al party erano presenti anche gli attori Lucas Grabeel, Cole Sprouse e Dylan Sprouse. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video We’re All In This Together da High School Musical e le foto del matrimonio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: