Star

One Direction: Niall Horan compie 21 anni!

One Direction WWAT Niall Horan salto

Niall Horan dei One Direction compie oggi 21 anni! Il biondo irlandese, parte della band dei record insieme ad Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik, festeggia oggi il suo ventunesimo compleanno mentre si trova negli Stati Uniti per l’ultima leg del Where We Are Tour. Per celebrare questa data importante milioni di Directioners hanno preso Twitter d’assalto, spingendo nei TT You’re 21 oltre agli hashtag #HappyBirthdayNiall e #auguriniall21!

Niall James Horan, questo il suo nome completo, è nato il 13 settembre 1993 a Mullingar, nella Westmeath County, in Irlanda, da papà Bobby Horan e mamma Maura. Niall ha un fratello maggiore, il mitico Greg, che hai potuto vedere tra i protagonisti dell’emozionante video Story Of My Life. La vita di Greg è entrata prepotentemente sotto i riflettori quando Niall, ormai una star internazionale, è stato il suo testimone di nozze. Ma Greg è anche padre del piccolo Theo, il primo nipotino di Niall, cui il cantante è molto affezionato (e lo sono anche milioni di fan).
Niall suona la chitarra da quando aveva 11 anni e prima di diventare famoso ha aperto alcuni concerti di Lloyd Daniels in Irlanda, ascolta musica rock (The Eagles, Bon Jovi e The Script) e ama anche lo swing (Frank Sinatra, Dean Martin e Michael Bublé), ma soprattutto è un grande tifoso della squadra di calcio del Derby County.
Nel 2010, a soli 16 anni, Niall si è presentato alle audizioni di X Factor UK, dove ha cantato So Sick di Ne-Yo, riuscendo a scucire i sì necessari da Simon Cowell, Louis Walsh e Katy Perry per passare alla fase dei bootcamp, dove sono nati i One Direction.

Che cosa ci piace di più di Niall? La sua spontaneità, la sua simpatia e la sua risata contagiosa, ma anche la sua ossessione per il cibo e la sua preferenza per Nando’s, il suo accento irlandese e il suo proverbiale salto durante i concerti! :D Auguri Nialler!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: