Star

Tokio Hotel: Run, Run, Run (video, testo e traduzione)

rTokio Hotel Run, Run, Run

I Tokio Hotel sono tornati con Run, Run, Run, primo singolo estratto dal nuovo album Kings Of Suburbia. Il prossimo disco della band tedesca sarà pubblicato il 7 ottobre e segna una nuova era del progetto musicale nato dall’incontro tra i gemelli Bill Kaulitz e Tom Kaulitz con Gustav Schäfer e Georg Listing.

I Tokio Hotel escono allo scoperto dopo cinque anni di assenza dalla scena musicale internazionale, eccezione fatta per la partecipazione di Bill e Tom al talent show tedesco Deutschland sucht den Superstar, con un brano intenso e malinconico, pieno di atmosfere dark. Il video musicale che accompagna il singolo è girato nella semioscurità di una stanza spoglia, gli unici oggetti che la riempiono sono un pianoforte, un amplificatore, un’asta per microfono e una cascata di lampadine che pendono da un soffitto troppo scuro, troppo solitarie per poter bucare il buio.
La clip è in bianco e nero e la telecamera fa spesso risaltare gli occhi scuri e profondi di Bill, seduto sull’amplificatore, mentre canta la struggente melodia alle spalle di Tom, piegato sul pianoforte, come se le note lo schiacciassero come macigni, come le parole del testo.
L’unico vezzo lasciato sullo schermo, le scarpe con zattera vertiginosa di Bill, che appaiono comunque in secondo piano rispetto agli acuti del cantante. Un segno di collegamento col passato della band, che apre però a nuovi scenari futuri.

Un ritorno intenso e forse inaspettato, ma sicuramente più maturo ed estremamente atteso da milioni di Aliens che non vedono l’ora di poter ascoltare il resto di Kings Of Suburbia. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video, il testo e la traduzione di Run, Run, Run dei Tokio Hotel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: