Star

Insurgent: fine riprese per Shailene Woodley e Theo James

Insurgent wrap party Shailene Woodley Theo James Las Vegas

Shailene Woodley e Theo James sono i protagonisti della saga Divergent e proprio questa settimana si sono concluse le riprese del secondo film, Insurgent. Mentre Shailene era al party di fine riprese ad Atlanta con parte del cast e Theo festeggiava con alcuni amici a Las Vegas, sono state svelate alcune anticipazioni sul secondo capitolo della saga…

Insurgent riparte da dove si era interrotto Divergent, quando i protagonisti sono diretti verso la fazione dei Pacifici, dove trovano asilo fino a quando una delegazione di Intrepidi ed Eruditi non tenta di catturarli. Per Tris e Four ricomincia quindi la fuga e questa volta scappano in città, dove chiederanno protezione agli Esclusi, dove Tobias dovrà fare i conti col passato.
Il potere all’interno della città ormai è detenuto dagli Eruditi, così Tris e Tobias decidono di recarsi al quartier generale dei Candidi, dove sono raccolti gli Intrepidi non alleati con gli Eruditi. Dopo essere stati arrestati, processati e in seguito liberati, Tris e Tobias collaborano con gli altri Intrepidi per rovesciare il governo degli Eruditi e si alleano con gli Esclusi.
Tris, non convinta dal piano della sua nuova “fazione”, aiuta Marcus ad entrare nel quartier generale degli Eruditi per scoprire il motivo per il quale Jeanine Matthews ha cercato di sterminare gli Abneganti. Il piano di Tris fallisce e gli Esclusi prendono il controllo della città. Quando Tris pensa di aver perso ogni speranza, Tobias riesce a trovare l’informazione che svela il mistero di Eruditi e Abneganti, racchiuso in un video registrato anni prima da una certa Edith Prior, in cui viene rivelata una verità sconcertante, che cambierà per sempre ognuno di loro.

Il 20 marzo 2015 uscirà The Divergent Series: Insurgent, film tratto da Insurgent, secondo romanzo della trilogia di Veronica Roth. Il cast del film giá presente nel primo capitolo è stato riconfermato, mentre il resto è già stato quasi completamente annunciato: Naomi Watts sará Evelyn (capo degli Esclusi), tra gli Intrepidi, Rosa Salazar interpreterà Lynn, Suki Waterhouse sarà Marlene, Keiynan Lonsale sará Uriah, Emjay Anthony interpreterá Hector (fratello minore di Lynn), mentre il premio Oscar® Octavia Spencer sarà Johanna Reyes (capofazione dei pacifici), e Jack Kang (capofazione dei Candidi) sarà interpretato da Daniel Dae Kim.
È stato inoltre annunciato il misterioso personaggio di Edgar, figura completamente assente nei libri della saga, che verrá interpretato da Jonny Weston. Non è stato ancora svelato quale sará il ruolo del personaggio nella storia, ma qualcuno insinua che sia stato aggiunto per creare qualche problema nella storia d’amore di Tris e Four. :roll:

Lo scorso martedì 9 settembre si sono concluse le riprese di Insurgent ad Atlanta, dove il cast ha festeggiato in un divertentissimo wrap party. Nelle immagini che sono trapelate online, puoi vedere Shailene posare per una foto con Shauna, la sua controfigura per le scene d’azione, e con alcuni altri attori della serie, oltre all’autrice Veronica Roth.
Nel frattempo, Theo James si trovava al club Hakkasan di Las Vegas, dove si è divertito al ritmo del DJ set di Martin Garrix. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto del wrap party di Insurgent e Theo James a las Vegas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: