Star

One Direction: Steal My Girl primo singolo da FOUR il 29 settembre

One Direction Steal My Girl nuovo singolo

I One Direction hanno annunciato che Steal My Girl è il titolo del primo singolo tratto da FOUR, il quarto album di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson. La band anglo irlandese, attualmente impegnata nell’ultima leg del Where We Are Tour in America, ha rivelato che il brano sarà disponibile a partire dal 29 settembre. :D

Se ne parlava da mesi, ma l’annuncio di FOUR è arrivato inaspettatamente la scorsa settimana e ora, altrettanto inaspettatamente, arrivano notizie su Steal My Girl. Il primo a svegliarci dal nostro torpore di questa ultima domenica estiva, è stato Liam, che in serata ha scritto su Twitter Il nuovo singolo è intitolato Steal My Girl! Potrete ascoltarlo il 29 settembre!
Sembrava quasi un sogno, troppo bello per essere vero. Stavamo quasi pensando che Liam stesse scherzando e già ci aspettavamo che il tweet si sarebbe autodistrutto di lì a qualche secondo. Invece il messaggio è ancora visibile e poco dopo anche il profilo ufficiale dei 1D ha confermato la notizia Avete visto l’annuncio di Liam? Il nuovo singolo dei 1D da FOUR è intitolato…#StealMyGirl…
Come se non fosse abbastanza, è stata divulgata anche la copertina del singolo, che mostra i boys in due versioni, in basso sono seduti sul bordo di una piscina vuota, mentre in alto si sporgono dal ciglio di un muretto. Anche questa cover art si dimostra essere figlia di chi ha fotografato la band per la copertina di FOUR, con la stessa filosofia per cui ognuno dei boys guarda un po’ dove accidenti gli pare. :lol:

Steal My Girl è stata scritta da Louis e Liam insieme ad un team di autori composto da Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan, gli stessi che hanno creato Best Song Ever. Ovviamente il titolo, letteralmente “rubi la mia ragazza”, ha già acceso una morbosa curiosità in milioni di Directioners, che ora si stanno chiedendo se ci sia una storia vera dietro il brano…per il momento il delirio viaggia con l’hashtag #StealMyGirl. Provare per credere. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la copertina di Steal My Girl, primo singolo ufficiale tratto da FOUR dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: