Star

Ariana Grande e Chris Brown: romantici nel video Don’t Be Gone Too Long

Ariana Grande Chris Brown Don't Be Gone Too Long

Ariana Grande e Chris Brown sono due innamorati sfortunati nel video Don’t Be Gone Too Long, singolo che fa parte di X, il nuovo album del cantante americano pubblicato tra oggi e domani in tutto il mondo. Nel disco, però, sarà presente una versione del brano cantata da Chris come solista. Guarda il video e raccontaci cosa ne pensi!

La clip si apre in un mondo sconosciuto e oscuro, dove una principessa e un ragazzo appartenente al popolo si innamorano, ma vengono separati da un sovrano malvagio. A quanti pare, la principessa non è libera di scegliere chi amare e come in tutte le favole viene rinchiusa in cima alla torre, mentre il suo amore è arrestato e incatenato nelle segrete del castello.
Mentre la canzone prosegue, la storia viene intervallata da scene di danza in cui Ariana in tutù è un ballerina classica e Chris la segue con una coreografia hip hop. Una metafora dell’amore imprevedibile, ma possibile, tra due persone che appartengono a mondi differenti.
Nel frattempo, il re viene mostrato tra pozioni magiche che donano poteri oscuri, mentre Ariana e Chris sognano immagini di un futuro luminoso e sereno in cui stare insieme senza problemi.
Quando finalmente Chris riesce a scappare dalla prigione e a ricongiungersi con l’amata Ariana, purtroppo il finale tragico sembra impossibile da evitare. A quanto pare, le stelle hanno segnato il destino di questi due amanti come quello di Romeo e Giulietta.

Il progetto di Don’t Be Gone Too Long è stato annunciato all’inizio dell’anno da Chris e Ariana, e ora il cantante ha rivelato di essere stato anche il regista del video Ho anche diretto il video…volevo fare qualcosa di diverso ha scritto su Twitter.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire Don’t Be Gone Too Long con Ariana Grande e Chris Brown!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: