Star

Justin Bieber e Selena Gomez: insieme a Las Vegas per Mayweather

Justin Bieber Selena Gomez Floyd Mayweather Las Vegas

Ora che Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati ufficialmente insieme, sembra che nulla possa dividerli, nemmeno un incontro di pugilato. Come sempre, Justin era a Las Vegas per sostenere l’amico Floyd Mayweather, ma questa volta ha voluto vicino anche Selena, che per la prima volta ha partecipato ad uno dei tipici weekend a Sin City. 8)

Nel weekend si è tenuto il match di boxe Mayweather vs Maidana, che ha avuto luogo nel tempio del pugilato, l’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Justin si trovava a Las Vegas già dal venerdì sera, dove ha fatto baldoria in un nightclub insieme ad un gruppo di amici in attesa dell’incontro.
Sabato, come per magia, Selena è spuntata al fianco di Justin a Las Vegas, quando il giorno prima era stata fotografata a Los Angeles a lezione di recitazione. Dopo un pomeriggio di relax trascorso nella piscina dell’Hard Rock Café con Selena e alcuni amici, Justin si è preparato ad accompagnare Mayweather verso il ring, un’abitudine che ormai ha assunto la forma di rituale propiziatorio per i due amici.
A quanto pare, la presenza di Justin all’MGM Grand Garden Arena ha portato fortuna ancora una volta a Mayweather, che ha vinto contro il suo avversario confermandosi campione dei pesi Welter e SuperWelter.
Ma il vero dato importante per Justin è la presenza di Selena a Las Vegas, che conferma ancora una volta quanto il legame tra loro si sia rinsaldato. Selena non aveva mai accompagnato Justin nei suoi giorni di relax a Las Vegas, ed è stato proprio in uno di questi weekend di pugilato che Justin ha conosciuto Chantel Jeffries e Yovanna Ventura, le ragazze che sono state viste insieme a lui nel corso dell’ultimo anno e che lo avevano fatto allontanare da Selena ancora di più…

Justin e Selena hanno già fatto rientro a Los Angeles, dove ieri pomeriggio sono stati avvistati nei dintorni di Malibu mentre passeggiavano insieme. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber e Selena Gomez tra las Vegas e Los Angeles!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: