Star

One Direction: Liam Payne col braccio ingessato al party di Niall Horan

One Direction Liam Payne braccio ingessato party Niall Horan Las Vegas

Niall Horan dei One Direction ha appena compiuto 21 anni e ieri sera ha festeggiato insieme ad alcuni amici, cui si sono aggiunti anche i compagni Zayn Malik e Liam Payne al party di Las Vegas. E’ stato proprio Liam a destare le preoccupazioni di milioni di Directioners, che molto attentamente hanno notato il braccio ingessato in una delle foto comparse in rete… 8O

I festeggiamenti per i 21 anni di Niall sono iniziati ieri pomeriggio nella suite del cantante, poi si sono spostati nella piscina privata dell’hotel Wynn Las Vegas, quindi si sono conclusi presso l’XS Nightclub del resort, dove era in programma una serata piena di musica, con DJ set di Marvin Humes e David Guetta. 8)
Al party erano presenti molti amici di Niall e gran parte dello staff dei 1D, come ad esempio Sandy, Paul, Cal e Julian, il regista Ben Winston (che ha pubblicato su Instagram uno scatto dal nightclub), oltre alla hairstylist Lou Teasdale, che ha posato per una foto insieme a Gemma Styles, sorella di Harry.
Dei One Direction, solo Liam e Zayn hanno seguito Niall a Las Vegas. Louis non è stato avvistato, mentre Harry è rimasto a girovagare per Los Angeles con la sua moto, perchè ha ancora 20 anni e non può entrare nei nightclub di Las Vegas. :roll:

Come ti dicevamo, una foto in particolare ha attirato l’attenzione di milioni di Directioners. Nell’immagine, puoi vedere un gruppo di ragazzi mentre fanno il bagno in una piscina sospesa ad altezza vertiginosa sulla strip, la strada più celebre di Las Vegas. Nella foto, Liam è in prima fila e indossa un gesso al braccio destro, che gli copre il palmo della mano lasciando libere le dita, poi corre dal polso fino al limite del gomito. Una caduta sfortunata? Purtroppo ancora nulla è stato rivelato sulle cause di questo infortunio, ma a quanto pare non deve essere così grave, dato che Liam appare molto sereno brandendo una birra nell’altra mano, pronto per festeggiare… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Niall, Liam e Zayn a Las Vegas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: