Star

Ariana Grande, 1D, 5SOS e Justin Bieber nominati agli MTV EMA 2014

Ariana Grande One Direction 5 Seconds Of Summer Justin Bieber MTV EMA 2014

Ariana Grande, One Direction, 5 Seconds Of Summer e Justin Bieber sono solo alcune delle star che potrebbero aggiudicarsi la vittoria agli MTV Europe Music Awards 2014, che si terranno a Glasgow il prossimo 9 novembre. Scopri la prima ondata di nomination e raccontaci chi vorresti veder trionfare sul palco degli MTV EMA!

Partiamo da casa nostra, che ha visto aggiungersi Alessandra Amoroso ai candidati ufficiali per Best Italian Act, Caparezza, Club Dogo, Emis Killa e Giorgia, dopo aver superato la prova contro Dear Jack, Levante, Moreno e Rocco Hunt
Regina indiscussa della gara per il maggior numero di nomination è Katy Perry, che svetta dall’alto delle sue 7 candidature, seguita a ruota da Ariana Grande con 6 nomination, poi Pharrell Williams e 5 Seconds of Summer con 5 nomination, ma anche One Direction, Nicki Minaj, Iggy Azalea, Eminem, Sam Smith e Kiesza potrebbero riservare sorprese con le loro 4 nomination a testa. :wink:
Sicuramente la sfida per Best New si farà molto interessante tra 5 Seconds of Summer, Ariana Grande, Charli XCX, Kiesza e Sam Smith, ma la categoria che infiammerà i social è sicuramente Biggest Fans, che vedrà scontrarsi i fandom di 5 Seconds of Summer, Ariana Grande, Justin Bieber, Nicki Minaj e One Direction in una gara all’ultimo tweet. 8)

Sul fronte britannico, in Best UK & Ireland Act sono nominati One Direction, Calvin Harris, Sam Smith e Ed Sheeran, mentre la gara per il quinto posto è stata vinta da Cheryl Cole, che ha sbaragliato la concorrenza di Rita Ora, The Vamps, Coldplay, Clean Bandit e Arctic Monkeys.

Gli MTV EMA 2014 si terranno al The SSE Hydro di Glasgow, Regno Unito, domenica 9 novembre. Si tratta di un evento da non perdere, perchè lo show festeggerà i suoi primi 20 anni e come ci ha abituati MTV, lo farà in grande stile. Ti ricordiamo che potrai seguire in diretta gli MTV EMA 2014 su MTV domenica 9 novembre alle 21:00.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la prima ondata di nomination per gli MTV Europe Music Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: