Star

Ariana Grande in Italia: dettagli M&G a Milano!

Ariana Grande Tom Munro

Ariana Grande verrà in Italia per incontrare i fan in un fantastico Meet & Greet che si terrà prossimamente a Milano! La notizia è stata svelata ieri sera da Universal Music Italia, esattamente nella vigilia dell’uscita di My Everything in tutti i negozi di musica. Scopri i dettagli sul M&G!

Dopo aver raggiunto la prima posizione della classifica di iTunes in Italia e in decine di altri Paesi, finamente oggi My Everything arriva anche nei negozi di dischi italiani, spinto dal successo dei singoli che lo hanno lanciato Problem, in collaborazione con Iggy Azalea, Break Free con Zedd e Bang Bang, con Jessie J e Nicky Minaj.
Per l’occasione, Universal Music Italia ha annunciato che prossimamente Ariana verrà per la prima volta in Italia, a Milano, per incontrare i suoi Arianators italiani. :D
Per avere la possibilità di partecipare al M&G, è necessario acquistare da oggi, 16 settembre, la versione deluxe del nuovo album “My Everything” disponibile in esclusiva solo presso i punti vendita Game Stop, oppure online su www.gamestop.it. Più avanti in giornata saranno rivelati ulteriori dettagli e le informazioni complete sull’iniziativa.

Acquistando l’edizione deluxe di My Everything disponibile in esclusiva solo presso GameStop, riceverai un codice univoco per partecipare al concorso. Collegati alla pagina www.contestuniversalmusic.it/ariana, clicca su PARTECIPA, inserisci i tuoi dati ed il codice entro le ore 14:00 del 7 ottobre e potresti vincere uno dei 10 esclusivi Meet&Greet con Ariana Grande che si svolgeranno a Milano entro la fine del 2014. :D

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere il regolamento completo e la sezione FAQ con le risposte alle tue domande su a href=”http://www.contestuniversalmusic.it/ariana/” rel=”nofollow” target=”_blank”>www.contestuniversalmusic.it/ariana. In bocca al lupo! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: