Star

Miley Cyrus: cover dei Led Zeppelin e sculture “Dirty Hippy”

Miley Cyrus Dirty Hippy

Miley Cyrus ha postato una cover di “Baby, I’m Gonna Leave You”, canzone resa famosa da un gruppo rock della fine degli anni 60′, i leggendari Led Zeppelin, considerati “mostri sacri della musica”, sul suo canale di SoundCloud, un sito web che permette ai musicisti di tutto il mondo di condividere musiche originali, suscitando ovviamente un putiferio tra i fan degli stessi! :roll:
Sembra proprio che la nostra pop star di Nashville, che già a maggio si era esibita per il pubblico del Bangerz Tour a Manchester in una canzone dei Beatles, stia vivendo una forte fascinazione per gli anni 60′ nella musica come nell’arte. :wink:
Infatti Miley Cyrus ha da poco stupito il mondo intero, con il suo debutto come scultrice alla Fashion Week di New York, con una collezione di creazioni coloratissime e stravaganti dal titolo “Dirty Hippy”! 8O 8O

Ospitata nella galleria espositiva di V Magazine (si, proprio la rivista della cover col bikini di peluche! :wink: ) a New York, la collezione di Miley Cyrus è stata inaugurata durante la settimana della moda, facendosi un giretto sulle passerelle! Alla presentazione della mostra di Miley c’era anche mamma Tish, e tra gli altri ospiti, Kendall Jenner e mamma Kris Kardashian 8) , ma qualche ora prima, molti degli accessori e copricapi che compongono la collezione, sono stati indossati dalle modelle della sfilata di Jeremy Scott, uno stilista americano adorato dalle star della musica.
Le sculture di Miley sono composte di una miriade di oggetti tra i più svariati, costellazioni di braccialetti, cappelli, bamboline, peluches, finte pietre preziose, extensions, giocattoli, orsetti, tutti raccolti tra gli oggetti lanciati sul palco dai fan o comprati durante i viaggi e i tour! :lol:
L’effetto è quasi quello di un’esplosione di caramelle, con chiara ispirazione agli anni ’60 e ben si accorda con gli abiti indossati in passerella!

Miley
ha dichiarato a V Magazine che creare queste opere è stato un atto liberatorio: “Queste sculture sono diventate una metafora, un esempio della mia vita. Sono sempre stata una ragazza molto fortunata. Poi il 2014 è iniziato malissimo, sono finita in ospedale, la morte del mio cane… tutto sembrava crollarmi addosso. Ho cominciato a pensare di dover prendere tutte queste cose e trasformarle in positivo, e così ho cominciato a creare delle sculture, fare arte. Avevo un sacco di cose e cosette e invece di lasciare che fossero inutili ho deciso di trasformarle in oggetti che mi rendessero felice.” :mrgreen:
La cantante americana ha poi continuato: “In ottobre finirà il Bangerz Tour e voglio continuare, voglio imparare: mi sono iscritta ad un corso e voglio fare regia, vorrei creare delle animazioni.” :!:
Sembra proprio che nulla possa fermare l’inarrestabile creatività di questa stravagante e talentuosa artista!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto della sfilata di Jeremy Scott e della mostra “Dirty Hippy” di Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Sofia

    Io la stimo sempre di più, è un’artista completa, ha una grande fantasia e creatività, ti comunica energia con soltanto un sorriso, cerca sempre di tenere impegnata la mente in qualcosa che la renda attiva e in qualcosa che possa stimolare sempre di più la sua immaginazione. A mio parere, è fantastica e non si può non ammettere la sua bravura in tante cose, a cominciare dalle doti vocali che possiede: ha una voce grandissima, potente ed emozionante! Vai Miley, continua così ;)

  • SMILER

    La collezione è bellissima e molto colorata! :D Brava Miley, continua così! :mrgreen: :wink:

  • LaLLaArianators

    Miley tu nn sei il mio idolo..ne ho un altro ma ti amo xk tu canti STUPENDAMENTE BENE <3 :* :D Non sei il mio idolo xk nn mi piacciono tanto le cose "Spinte" ma sei eccezionale…Bacio LaLLaArianators

  • LaLLaArianators

    Miley tu nn sei il mio idolo..ne ho un altro ma ti amo xk tu canti STUPENDAMENTE BENE <3 :* :

  • LaLLaArianators

    Miley tu nn sei il mio idolo..ne ho un altro

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: