Star

One Direction: Liam Payne, braccio rotto per la breakdance!

One Direction Liam Payne braccio ingessato Las Vegas

Liam Payne dei One Direction si è rotto un braccio mentre ballava la breakdance. Ebbene sì, Daddy Direction, quello che tutti hanno sempre considerato il membro più adulto e responsabile della band, si è infortunato durante un normalissimo gioco con gli amici mentre si trovava a Las Vegas nel weekend, dove erano in corso i festeggiamenti per i 21 anni di Niall Horan. :roll:

Dopo i tre concerti dei 1D al Rose Bowl di Pasadena, un gruppo di amici ha raggiunto Liam a Las Vegas per trascorrere insieme un weekend in puro stile Sin City. Tra loro erano presenti anche l’inseparabile compagno di giochi Andy Samuels, Thomas Adams (socio fondatore di One Piece) ed Henry Bond (responsabile delle Pubbliche Relazioni per il club Funky Buddha, il preferito di Liam a Londra).
I ragazzi hanno condiviso foto e video dalla piscina sulla terrazza della suite situata all’ultimo piano del Wynn Hotel di Las Vegas, dove si stavano divertendo in compagnia.
Il particolare che non è sfuggito ai fan è un evidente ingessatura all’avambraccio destro di Liam, che ha destato preoccupazione tra milioni di Directioners, nonostante la star sembrasse perfettamente a suo agio in piscina mentre si beveva una birra con gli amici. 8)

Decise a scoprire di più sull’accaduto e intenzionate ad accertarsi personalmente dello stato di salute di Liam, alcune Directioners hanno cercato di informarsi e sono andate direttamente alla fonte, scrivendo all’amico Andy Samuels su Twitter “Che cosa è successo al braccio di Liam???”, così Andy ha gentilmente risposto Abbiamo deciso di fare la breakdance, è stato trascinato via. Sai come vanno queste cose…ahah! :roll:

Almeno ora sappiamo che non è nulla di grave. Buona guarigione, Liam! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Liam Payne col braccio ingessato a Las Vegas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: