Star

Violetta 3: Martina Stoessel e Jorge Blanco a Siviglia

Martina Stoessel e Jorge Blanco a Siviglia Violetta 3

Martina Stoessel e Jorge Blanco sono impegnati nelle riprese di Violetta 3 a Siviglia! Mentre la produzione degli episodi prosegue in Europa, ti ricordiamo che la terza stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel debutterà in Italia il prossimo lunedì 20 ottobre. Manca poco più di un mese e finalmente l’Italia tornerà a tingersi di…Violetta!

Come ti avevamo raccontato alcuni giorni fa, è stata la stessa Clara Alonso, che in Violetta interpreta Angie, a svelare la prossima tappa delle riprese. Clari ha scritto su Facebook “Tra una settimana andremo in una di queste città per girare alcune scene di Violetta 3. Indovinate quale!“, insieme al messaggio c’erano le foto di Roma, Madrid, Parigi e Siviglia. Da circa una settimana il cast di Violetta 3 è impegnato a registrare i nuovi episodi nella meravigliosa Siviglia, da cui ci giungono bellissime foto.

In particolare, oggi ti mostriamo le immagini di Martina Stoessel e Jorge Blanco mentre girano una scena di Violetta 3 su quella che ha tutta l’aria di essere la terrazza di un hotel. Non sappiamo di quale scena si tratti, ma è possibile notare che la location è stata adibita a buffet e puoi vedere Jorge mentre versa del succo di frutta a Tini.
Tra una sequenza e l’altra, in scena fa capolino anche qualche altro personaggio, dalle foto puoi notare Angie, German e Federico, interpretati da Clara Alonso, Diego Ramos e il nostro Ruggero Pasquarelli.
In alcuni scatti puoi vedere Jorge e Tini ridere di gusto, mentre in un paio di altre foto i due ragazzi sembrano un po’ tristi8O Che cosa starà accadendo? A quanto pare dovremo aspettare di scoprirlo in tv!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Jorge e Tini a Siviglia per le riprese di Violetta 3!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: