Star

5 Seconds Of Summer: incontrali a LA con #105SOSDerpCon

5 Seconds Of Summer DerpCon

I 5 Seconds Of Summer hanno lanciato DerpCon e tu potresti volare a Los Angeles per incontrare dal vivo Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin grazie a Radio 105! L’appuntamento è per il 15 e 16 novembre, quando i fan di tutto il mondo si riuniranno in California per prendere parte al DerpCon. Scopri di cosa si tratta!

Il DerpCon sarà un raduno galattico all’insegna della musica di Michael, Luke, Ashton e Calum, i quali incontreranno personalmente tantissimi fan da ogni angolo del mondo.
Il sogno di partecipare al DerpCon come rappresentante della 5SOSFamily italiana può diventare realtà grazie a Radio 105 e Universal Music Italia, che premieranno il fan più creativo del nostro Paese. Il vincitore del contest online su 105.net, insieme a un amico o (se minorenne) a un accompagnatore, volerà in qualità di “delegato italiano” a Los Angeles, in California, dove avrà la possibilità di incontrare personalmente Michael, Luke, Calum e Ashton, assistere all’imperdibile concerto al forum di Inglewood e prendere parte, insieme a un dj di Radio 105 e agli altri fan provenienti da tutto il mondo, a tutti gli eventi DerpCon, un’esclusiva convention di fan targata 5SOS per un weekend indimenticabile (volo e hotel inclusi)! 8)

Come fare per partecipare al contest #105SOSDerpCon?
I 5SOS, in veste di supereroi come nel video Don’t Stop, ti invitano a svelare il supereroe che è in te creando il tuo costume e dando un nome originale al tuo personaggio, esattamente come Smash, Cal-pal, dr Fluke e Mike-ro-wave! :lol:
Cosa aspetti? Hai tempo fino al 30 settembre per partecipare al contest su 105.net/five-seconds-of-summer.

Guarda qui sotto il video in cui Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin ti invitano a prendere parte all’iniziativa #105SOSDerpCon!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: