Star

Ariana Grande risponde alle critiche con…amore!

Ariana Grande

Ariana Grande è stata sommersa da critiche negative nel corso del suo primo tour promozionale in Australia e Giappone. Ma la giovane cantante ha dimostrato di essere più forte delle malelingue che circolano sul suo conto e minacciano di rovinare la sua immagine pubblica, così ha risposto alle critiche con la dolcezza che la contraddistingue, dimostrando di essere davvero una ragazza piena di buoni sentimenti!

Come ricorderai, le voci negative sul comportamento di Ariana hanno iniziato a circolare una decina di giorni fa, quando la cantante si è esibita negli Stati Uniti all’evento Stand Up To Cancer. Qualcuno ha detto che Ariana è stata un vero “incubo” nel backstage, comportandosi da diva navigata e pretenziosa. Poi, lunedì 8 settembre, Ari è arrivata a Sydney, in Australia, per incontrare stampa e radio, a cui ha presentato il suo nuovo album My Everything. Anche in quell’occasione, sono stati riportati alcuni episodi incresciosi di cui Ariana si sarebbe resa protagonista. Tra l’abbandono di un servizio fotografico, le pretese avanzate perchè i cineoperatori la riprendessero solo dal lato sinistro e senza luce naturale, il divieto imposto ai giornalisti di rivolgerle domande su Sam & Cat e altri argomenti, la scenata dei suoi collaboratori per la rottura della pistola spray dell’autoabbronzante, infine l’aggiunta dei commenti di Giuliana Rancic, l’immagine pubblica di Ariana rischiava di uscirne davvero in pezzi. :?
Invece, ora che Ari è tornata a casa dal suo tour in Australia e Giappone, ha potuto dedicarsi a rispondere con calma a tutte queste voci, e il suo messaggio è esattamente ciò che ci aspettavamo da una giovane ragazza che chiama i suoi fan “amorini”! :D

Ecco ciò che ha scritto Ariana “Accidenti, alcune di quelle voci che sono uscite su di me ultimamente mi hanno davvero fatta ridere tantissimo…sinceramente non posso prenderle seriamente. Prima o poi la gente capirà che si riceve ciò che si dà. Le bugie e l’odio, eccetera… Date amore e vi prometto che la vita vi tratterà meglio. Vi avevo già detto questo, ma vi prometto che è vero. Ciò a cui vi dedicate si espande. Ciò che date, vi viene restituito. Vivete per amare e la vostra vita sarà meravigliosa. Amate, amate, amate, amate, amate, amate, amate. Ok? E ci sarà ancora più amore per voi. Anche per quelli che non sono gentili. C’è amore anche per voi. Ne avete bisogno soprattutto voi.
Infine, Ariana ha citato il testo della canzone Seasons of Love dal musical Rent “Non vorrei quotare Rent, ma sto per quotare Rent. Trasmettete amore. Date amore. Portate amore. Misurate la vostra vita con l’amore. (Ho quotato Rent e non mi scuserò.” :wink:

Cosa ne pensi della risposta di Ariana? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • betta lodo forever and v lover forever

    brava ari :D:D:D

  • Carlita

    I love Ariana hope you read as soon as possible my comment, my dream would be to win one of those between 10 and girls to meet in person, you are my idols I love you

  • Annaolioso

    Semplicemente perfetta ariana ❤️ Ha ragione in tutto :oops: :lol: :roll:

  • PENDEJA :)

    NON CAPITE NIENTE ,ARIANA HA DETTO VERAMENTE QUELLA ROBA,E CHI COMPRA IL SUO CD X PARTECIPARE A UN CONCORSO IN CUI VERRANNO ESTRATTE SOLO 10 PERSONE ???MENTRE CON AUSTIN MAHONE HANNO SFIORATO GLI 800???WTF IS THAT BITCH??!!!! :)

    • .....

      E adesso te la prendi per 10 biglietti… Ma nn vuoi capire che il concorso di Austin serve solo per far comprare il suo album per scalare classifiche??? Nn ho nulla contro Austin ne contro di te voglio solo dirti che prima di parlare male di qualcuno veramente talentuoso che di classifiche pensa a cio che dici, OK?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: